allora lasciami.... :culo)mikoc147":3hagmkfr ha detto:Sei completamente fusa...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma io ti adoro cosi come sei...Lilly80":s3i0s8js ha detto:allora lasciami.... :culo)mikoc147":s3i0s8js ha detto:Sei completamente fusa...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mikoc147":1x7gh3ow ha detto:ormai ci ho fatto l'abitudine....vexator":1x7gh3ow ha detto:Lilly80":1x7gh3ow ha detto:Basto io.... :sarcastic) :rotolo)vexator":1x7gh3ow ha detto:neanche tutti i troll del web riuscirebbero a svaccare questo 3D :asd)
certo mi servirebbe un aiuto...devo trovare un vero spammer.... :shrug03) :sarcastic)
certo se sei così nella realtà povero il tuo ragazzo :asd)
:asd) :asd) :asd)
Io propongo la chiusura del taranto VC e il tuo ban...vexator":9jx534wm ha detto:io propongo di andare pesanti; i due obiettivi da raggiungere sono:
1) chiusura per spam del CVC
2) ban di tutti i partecipanti
:asd)
mikoc147":2nztlny7 ha detto:Io propongo la chiusura del taranto VC e il tuo ban...vexator":2nztlny7 ha detto:io propongo di andare pesanti; i due obiettivi da raggiungere sono:
1) chiusura per spam del CVC
2) ban di tutti i partecipanti
:asd)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
mikoc147":1vs7gxa9 ha detto:Anche li mi parche non siete molti...
almeno li siete in 4...vexator":1tr4fx6m ha detto:mikoc147":1tr4fx6m ha detto:Anche li mi parche non siete molti...
quattro gatti :asd)
si ma lui e un turista...vexator":34a7liwk ha detto:siete tre, ti sei dimenticato portnoy147 :sedia)
o) o) o)vexator":2k7vk61b ha detto:un po' di rispetto!!!
io sono viva.... :tiè) :tiè) :tiè)mikoc147":tqmn5yg6 ha detto:o) o) o)vexator":tqmn5yg6 ha detto:un po' di rispetto!!!
:tiè) :tiè) :tiè)