ciao stefano...portnoy147":2spmho3s ha detto:qualcuno mi ha rimproverato perchè non vado a lavorare
buonasera!!
ciao stefano...portnoy147":2spmho3s ha detto:qualcuno mi ha rimproverato perchè non vado a lavorare
buonasera!!
sei venuto a spammare anche qua....? :asd) :crepap)DevilBoss86":3s0xvwjr ha detto:we calabbbbbbbbbbbbbbbbbbbbresi buona sera....
beh come va di qui?
avevo bisogno di spammare e quindi son venuto a trovare la mia vice...lilly :jolly)
Io ci ho provato...ma è inutile... :sic)DevilBoss86":hmaf0fx2 ha detto:ma si dai tiriamo un pò su sto topic..... :lol:
e come al solito c sono gli intrusi.... :asd) :fluffle)portnoy147":1wg4r0c7 ha detto:come sempre qui latitano in tanti
portnoy147":x8mvyeq1 ha detto:come sempre qui latitano in tanti
ovvioLilly80":1nx1od46 ha detto:e come al solito c sono gli intrusi.... :asd) :fluffle)portnoy147":1nx1od46 ha detto:come sempre qui latitano in tanti
è un bel mestiere anche il vostroDevilBoss86":h6qjyjlg ha detto:portnoy147":h6qjyjlg ha detto:come sempre qui latitano in tanti
io non latito....io concorro a spammare con lilly :jolly)
stasera ho portato anche altri rinforzi :crepap) :crepap) :crepap)portnoy147":14t283yv ha detto:ovvioLilly80":14t283yv ha detto:e come al solito c sono gli intrusi.... :asd) :fluffle)portnoy147":14t283yv ha detto:come sempre qui latitano in tanti
e a volte anche i rinforzi tipo Saturno :asd)
cavolo mi hai fatto venire fame :sbav)Saturno147":36ozauhd ha detto::asd) saturno non e' calabrese,saturno e' del suo paese soltanto... :rotolo) :rotolo) dove abbiamo mangiato la salsiccia... :crepap)
si anke a me e' venuta fame :asd) la stessa salsiccia di quel giorno, l ho mangiata 2 sere fa... :jolly)portnoy147":10u3gpj1 ha detto:cavolo mi hai fatto venire fame :sbav)Saturno147":10u3gpj1 ha detto::asd) saturno non e' calabrese,saturno e' del suo paese soltanto... :rotolo) :rotolo) dove abbiamo mangiato la salsiccia... :crepap)
:asd)
ciao calabrese,con me non spammi invece??? :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":2icukdk1 ha detto:portnoy147":2icukdk1 ha detto:come sempre qui latitano in tanti
io non latito....io concorro a spammare con lilly :jolly)
fame a quest'ora.... :eek13)portnoy147":1hx4y7a8 ha detto:cavolo mi hai fatto venire fame :sbav)Saturno147":1hx4y7a8 ha detto::asd) saturno non e' calabrese,saturno e' del suo paese soltanto... :rotolo) :rotolo) dove abbiamo mangiato la salsiccia... :crepap)
buona salsiccia che dice saturno... :mecry2)Lilly80":3ahq2icf ha detto:fame a quest'ora.... :eek13)portnoy147":3ahq2icf ha detto:cavolo mi hai fatto venire fame :sbav)Saturno147":3ahq2icf ha detto::asd) saturno non e' calabrese,saturno e' del suo paese soltanto... :rotolo) :rotolo) dove abbiamo mangiato la salsiccia... :crepap)
Notte.....portnoy147":3gtsuogr ha detto:buona salsiccia che dice saturno... :mecry2)Lilly80":3gtsuogr ha detto:fame a quest'ora.... :eek13)portnoy147":3gtsuogr ha detto:cavolo mi hai fatto venire fame :sbav)Saturno147":3gtsuogr ha detto::asd) saturno non e' calabrese,saturno e' del suo paese soltanto... :rotolo) :rotolo) dove abbiamo mangiato la salsiccia... :crepap)
raga vado a spammare a letto... non ja fazz chiù
ciao!!!