Ti incontro ovunque eh.... :asd)alfa1981":26r0xl1y ha detto:Spero che posso unirvi,io sono di Crotone...
Certo che puoi unirti anche tu...a volte è una tristezza questo topic,non c passa mai nessuno :cry:
Ti incontro ovunque eh.... :asd)alfa1981":26r0xl1y ha detto:Spero che posso unirvi,io sono di Crotone...
Nik33":1inti09l ha detto:oeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cari ragazzi, ho latitato un po , ma ora ho un po di tempo in più !!!!!
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Nik33":fh1lrvcn ha detto:oeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
parla per te :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)mikoc147":1zc51u9r ha detto:Nik33":1zc51u9r ha detto:oeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei tornato finalmente...
sentivamo la tua mancanza...
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
schizzo":33usxp6m ha detto:Ciao Compaesani, sono di Catanzaro! Spero proprio di beccarvi in giro!!! :clap)
Che bello ogni tanto arriva un nuovo calabrese...benvenuto.... :X)schizzo":tvnr22c2 ha detto:Ciao Compaesani, sono di Catanzaro! Spero proprio di beccarvi in giro!!! :clap)
schizzo":g5w694ot ha detto:Ciao Compaesani, sono di Catanzaro! Spero proprio di beccarvi in giro!!! :clap)
benvenuto tra loro :asd)mikoc147":2dxza6s7 ha detto:schizzo":2dxza6s7 ha detto:Ciao Compaesani, sono di Catanzaro! Spero proprio di beccarvi in giro!!! :clap)
Benvenuto tra di noi...
:A) :A) :A)
Ciao intruso.... :asd)portnoy147":fy0a1ncz ha detto:benvenuto tra loro :asd)mikoc147":fy0a1ncz ha detto:schizzo":fy0a1ncz ha detto:Ciao Compaesani, sono di Catanzaro! Spero proprio di beccarvi in giro!!! :clap)
Benvenuto tra di noi...
:marameo)Lilly80":32l39mmu ha detto:Ciao intruso.... :asd)portnoy147":32l39mmu ha detto:benvenuto tra loro :asd)mikoc147":32l39mmu ha detto:schizzo":32l39mmu ha detto:Ciao Compaesani, sono di Catanzaro! Spero proprio di beccarvi in giro!!! :clap)
Benvenuto tra di noi...