Cortale ... ??? mmmmm . lo conosco... lo conosco !!! vabbè .. scendi tu !
Belvedere marittima,,, dov'è :scratch) :scratch) :scratch)
Belvedere marittima,,, dov'è :scratch) :scratch) :scratch)
Provincia di cosenza....Nik33":3lepdcrq ha detto:Belvedere marittima,,, dov'è :scratch) :scratch) :scratch)
Sui monti,in aspromonte... :asd)Nik33":1aplyxea ha detto:Ma nooooo, piccolo mikoc ... tu sei compreso nel pakketto !!!
e ovvio quando parlo di lilly indico tutti i ragazzi reggini !!!
approposito voi dove starete ??? così troviamo un posto
:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)mikoc147":28s2s9zl ha detto:Io avrei una proposta da fare...
Visto che sia io che Lilly che Saturno saremo sui monti per qualche giorno perche non venite su da noi magari domenica 19 che ci facciamo una bella mangiata di carne in montagna cucinata sul fuoco come Dio comanda...
:sbav) :sbav) :sbav)
mikoc147":39y6aqrx ha detto:Io avrei una proposta da fare...
Visto che sia io che Lilly che Saturno saremo sui monti per qualche giorno perche non venite su da noi magari domenica 19 che ci facciamo una bella mangiata di carne in montagna cucinata sul fuoco come Dio comanda...
In un paesino sperduto in Aspromonte...Roccaforte del Greco... :asd)Nik33":313l2hvl ha detto:mikoc147":313l2hvl ha detto:Io avrei una proposta da fare...
mi pare una buona idea !!!
precisamente dove siete locati ??
Amore,forse sono un po lontanucci gli altri... :asd)mikoc147":2ebjl33g ha detto:Io aggiungerei che se vi piace potremmo mangiare---> :ecora)
Mettiamoci d'accordo e si fa...
:X) :X) :X) :A) :A) :A)
damicochris":slq073nf ha detto:Io sicuramente non potrei venire :OK)
damicochris":21388nat ha detto:Allora sarà per la prossima :OK)
Lilly80":2r5jo4wp ha detto:damicochris":2r5jo4wp ha detto:Allora sarà per la prossima :OK)
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)