nik io penso di partire il 13 e di stare fino al 31 (giorno più/giorno meno salvo imprevisti dell'ultimo momento)
che noia che barba che barba che noia........... :crepap)Lilly80":sz16da1d ha detto:Uffi che noia.... :cry:
ma siete tutti a mare??? :cry:
Lilly80":2h71f4jz ha detto:Ecco,come al solito mi prendi in giro :asd)
Lilly80":3ll401k8 ha detto:Ma ho letto che sia damicochris che portnoy arrivano intorno al 13...forse non è il caso farla così presto,poi non so,se a loro va bene vedete voi,spero di riuscire ad esserci....
Grazie,ma tanto mi sa che io vado via il 12... :mecry2) :mecry2) :mecry2)Nik33":49d607zm ha detto:si, dopo ferragosto sarebbe il meglio .. cercavo di avere lilly per quella data ..
ma per il giorno in cui si deciderà non potete scendere dall'olimpo tu e gli altri :asd)Lilly80":379hmkkd ha detto:Grazie,ma tanto mi sa che io vado via il 12... :mecry2) :mecry2) :mecry2)Nik33":379hmkkd ha detto:si, dopo ferragosto sarebbe il meglio .. cercavo di avere lilly per quella data ..
Dall'aspromonte vorrai dire... :sarcastic)portnoy147":3l43vn71 ha detto:ma per il giorno in cui si deciderà non potete scendere dall'olimpo tu e gli altri :asd)Lilly80":3l43vn71 ha detto:Grazie,ma tanto mi sa che io vado via il 12... :mecry2) :mecry2) :mecry2)Nik33":3l43vn71 ha detto:si, dopo ferragosto sarebbe il meglio .. cercavo di avere lilly per quella data ..
sì lassù sempre più su dove il cielo e sempre più blu :crepap)Lilly80":3enmyi83 ha detto:Dall'aspromonte vorrai dire... :sarcastic)portnoy147":3enmyi83 ha detto:ma per il giorno in cui si deciderà non potete scendere dall'olimpo tu e gli altri :asd)Lilly80":3enmyi83 ha detto:Grazie,ma tanto mi sa che io vado via il 12... :mecry2) :mecry2) :mecry2)Nik33":3enmyi83 ha detto:si, dopo ferragosto sarebbe il meglio .. cercavo di avere lilly per quella data ..
spero di riuscire ad esserci :OK)
:sedia) :sedia) :sedia)portnoy147":1h1i4r1r ha detto:sì lassù sempre più su dove il cielo e sempre più blu :crepap)
portnoy147":c24fuxxb ha detto:anche io ho un pò di problemi a muovermi perchè vengo in mongolfiera :asd) :sedia)