Calabria Virtual Club

Nik33":2zw7n54u ha detto:
Uff... non ce la faccio più, che stress ... c'ho la macchina piena di bozzi a causa di parcheggi scellerati di altri .... ma insomma.... e il paraurti e i due passaruota posteriori ... e il paraurti posteriore e le portiere .. ahhhhhhhhhh .... il mio carrozziere sarà contento di vedermi ... ho un auto che non dovrei usare tutti i giorni .. e questo è il risultato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ahh... dimenticavo ... buongiorno !!!! :D
se ti faccio vedere la mia è piena di bozzi..cmq con la scusa che vado a fare un giro a milano la porto d aqualche levabolle..
 
Nik33":6glm0len ha detto:
Uff... non ce la faccio più, che stress ... c'ho la macchina piena di bozzi a causa di parcheggi scellerati di altri .... ma insomma.... e il paraurti e i due passaruota posteriori ... e il paraurti posteriore e le portiere .. ahhhhhhhhhh .... il mio carrozziere sarà contento di vedermi ... ho un auto che non dovrei usare tutti i giorni .. e questo è il risultato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ahh... dimenticavo ... buongiorno !!!! :D
buonasera!
avrà anche i bozzi (pezzi di merda quelli con non hanno cura delle cose altrui :mad2) ) ma almeno ti porta in giro... io invece ho pochi bozzi e un pò di problemi al propulsore che m'impedisce di andare in giro tranquillo...

buona sera anche a tutti gli altri :ciao)
 
mikoc147":2mflmwf3 ha detto:
no lui lo ha preso dalla xenonlamp su ebay io l'ho preso da principe....
mirko ma che gradazione avevi preso? io 5000k ma mi sembrano poco poco giallini..hai idea di dove posso trovare le lampade per sostituirle con dei 6000k
 
erpatata":3fl8l0jo ha detto:
mikoc147":3fl8l0jo ha detto:
no lui lo ha preso dalla xenonlamp su ebay io l'ho preso da principe....
mirko ma che gradazione avevi preso? io 5000k ma mi sembrano poco poco giallini..hai idea di dove posso trovare le lampade per sostituirle con dei 6000k
come ti sembrano gialline???le mie sono biankissime con leggeri riflessi azzurati...
 
buongiorno!

riguardo gli xenon, io avevo le 6.000k ma per i miei gusti e altri rischi sono sceso di gradazione mettendo i 4.500k (o 5.000 :sgrat) .... non mi ricordo :asd)) ...
vedo di più la strada e non illumino i cartelli a 200km di distanza :asd)
 
erpatata":3k8t99no ha detto:
mikoc147":3k8t99no ha detto:
no lui lo ha preso dalla xenonlamp su ebay io l'ho preso da principe....
mirko ma che gradazione avevi preso? io 5000k ma mi sembrano poco poco giallini..hai idea di dove posso trovare le lampade per sostituirle con dei 6000k
be veramente anche io ho preso i 5000 e non mi sembrano per nulla giallini...
cmq per le lampade credo che vadano bene anche quelle che vende la xenonlamp che costno 56€ ciascuna se non erro...
poi chiedi al principe lui ti sapra dire sicuarmente meglio...
:OK) :OK) :OK)
 
mikoc147":2nxnu8ms ha detto:
erpatata":2nxnu8ms ha detto:
mikoc147":2nxnu8ms ha detto:
no lui lo ha preso dalla xenonlamp su ebay io l'ho preso da principe....
mirko ma che gradazione avevi preso? io 5000k ma mi sembrano poco poco giallini..hai idea di dove posso trovare le lampade per sostituirle con dei 6000k
be veramente anche io ho preso i 5000 e non mi sembrano per nulla giallini...
cmq per le lampade credo che vadano bene anche quelle che vende la xenonlamp che costno 56€ ciascuna se non erro...
poi chiedi al principe lui ti sapra dire sicuarmente meglio...
:OK) :OK) :OK)
ma quelle sono da 35w..le mie da 50.. cmq non sono gialle ma neppure così bianche
 
:confusbig) mi sembra strano...le mie e quelle di domenico sono biankissime....magari tu li volevi piu azzurrati...apposta ti sembrano non molto bianke...cmq qualke volta verremo a palmi a trovarti....
 
infatti anche a me sembrano molto bianche poi la quantita di lumen emessi aumenta man mano che le lampade vengono usate, pensa che il massimo di luminosita si ha dopo 60 ore di utilizzo...
cmq credo che le lampade le trovi in qualsiasi negozio di tuning, io ti consiglio di andare da quello sul ponte della libertà, uscita via Lia, li sicuramente le ha....
:OK) :OK) :OK)
 
mikoc147":1skp42y3 ha detto:
infatti anche a me sembrano molto bianche poi la quantita di lumen emessi aumenta man mano che le lampade vengono usate, pensa che il massimo di luminosita si ha dopo 60 ore di utilizzo...
cmq credo che le lampade le trovi in qualsiasi negozio di tuning, io ti consiglio di andare da quello sul ponte della libertà, uscita via Lia, li sicuramente le ha....
:OK) :OK) :OK)
si ma kisa quanto vuole....quello della xenonlamp voleva 56 euro uno..ma principe c'e'???
 
Buona Domenica a Tutti !!! :jolly) :jolly) :jolly) :jolly)

stamattina una bella girnata solare !!! mi dedico al lavaggio della car (forse, spero, )
 
Top