Calabria Virtual Club

portnoy147":1sej68u5 ha detto:
Lilly80":1sej68u5 ha detto:
Sono pazza.... :matto)

e fin qui non ci sono dubbi :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Va bè ma ieri notte guardavo un film...
cioè...prima mi sono guardata le prime 4 puntate della 4 serie di The Oc...poi non avevo ancora sonno...e mi sono guardata Tre metri sopra il cielo....e si sono fatte le 6.... :asd)
 
Uff... non ce la faccio più, che stress ... c'ho la macchina piena di bozzi a causa di parcheggi scellerati di altri .... ma insomma.... e il paraurti e i due passaruota posteriori ... e il paraurti posteriore e le portiere .. ahhhhhhhhhh .... il mio carrozziere sarà contento di vedermi ... ho un auto che non dovrei usare tutti i giorni .. e questo è il risultato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ahh... dimenticavo ... buongiorno !!!! :D
 
Nik33":jg9ypdz0 ha detto:
Uff... non ce la faccio più, che stress ... c'ho la macchina piena di bozzi a causa di parcheggi scellerati di altri .... ma insomma.... e il paraurti e i due passaruota posteriori ... e il paraurti posteriore e le portiere .. ahhhhhhhhhh .... il mio carrozziere sarà contento di vedermi ... ho un auto che non dovrei usare tutti i giorni .. e questo è il risultato :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ahh... dimenticavo ... buongiorno !!!! :D

Ehm...buongiorno....

Da come hai esordito xò non sembrerebbe proprio un buon giorno... :D
 
Top