Nik33":1k7gx6pc ha detto:e buongiorno ... !!!! :jolly) :jolly) :jolly)
nik come sta la gtaNik33":2kr1ao0a ha detto:e buongiorno ... !!!! :jolly) :jolly) :jolly)
ciao port...portnoy147":1qbjhda7 ha detto:buonaseeeeera...............
penso tu ce l'abbia con me :asd)Saturno147":3fipbj1w ha detto:ciao,piacere mi kiamo aldo,sono il fratello di lilly..senti ti volevo kiedere una cosa...se sei interessato di sport puoi venire alla sezione sport,e scrivere qualcosa sulla reggina per quanto riguarda il suo campionato????grazie...
dipende.... oggi sono a pezzi :splat)mikoc147":rh46hs1s ha detto:ciao port...portnoy147":rh46hs1s ha detto:buonaseeeeera...............
come va????
:asd) :asd) :asd)
portnoy147":2kmxv81j ha detto:penso tu ce l'abbia con me :asd)Saturno147":2kmxv81j ha detto:ciao,piacere mi kiamo aldo,sono il fratello di lilly..senti ti volevo kiedere una cosa...se sei interessato di sport puoi venire alla sezione sport,e scrivere qualcosa sulla reggina per quanto riguarda il suo campionato????grazie...
piacere io mi chiamo Stefano...
diciamo che gli sport che "seguo" sono formula1 e motogp... per quanto riguarda il calcio in generale penso di essere uno dei pochi che non tifa nessuna squadra e che non sa nulla
mi spiace...
ma tu e Lilly avete la stessa macchina o vi scannate per contendervela :asd)
be diciamo di si...ogni tanto quando domenico e' impegnato,mia sorella la prenda la makkina,pero molto raramente...mio padre ha anke l alfa 166... :asd)portnoy147":38c8gwgn ha detto:vedo che le 147 in famiglia non mancano :asd)
per te va anche meglio così, praticamente hai la macchina tutta per te