Calabria Virtual Club

ciao,piacere mi kiamo aldo,sono il fratello di lilly..senti ti volevo kiedere una cosa...se sei interessato di sport puoi venire alla sezione sport,e scrivere qualcosa sulla reggina per quanto riguarda il suo campionato????grazie...
 
Saturno147":3fipbj1w ha detto:
ciao,piacere mi kiamo aldo,sono il fratello di lilly..senti ti volevo kiedere una cosa...se sei interessato di sport puoi venire alla sezione sport,e scrivere qualcosa sulla reggina per quanto riguarda il suo campionato????grazie...
penso tu ce l'abbia con me :asd)
piacere io mi chiamo Stefano...
diciamo che gli sport che "seguo" sono formula1 e motogp... per quanto riguarda il calcio in generale penso di essere uno dei pochi che non tifa nessuna squadra e che non sa nulla :p
mi spiace...
ma tu e Lilly avete la stessa macchina o vi scannate per contendervela :asd)
 
mikoc147":rh46hs1s ha detto:
portnoy147":rh46hs1s ha detto:
buonaseeeeera...............
ciao port...
come va????
:asd) :asd) :asd)
dipende.... oggi sono a pezzi :splat)
stamattina ho fresato l'orto per mio padre, pomeriggio ho cambiato olio e filtri a 2 auto del mio vicino... ho un mal di schiena allucinante e domani si lavora....

ecco diciamo che potrei stare meglio :asd)

tu?
 
portnoy147":2kmxv81j ha detto:
Saturno147":2kmxv81j ha detto:
ciao,piacere mi kiamo aldo,sono il fratello di lilly..senti ti volevo kiedere una cosa...se sei interessato di sport puoi venire alla sezione sport,e scrivere qualcosa sulla reggina per quanto riguarda il suo campionato????grazie...
penso tu ce l'abbia con me :asd)
piacere io mi chiamo Stefano...
diciamo che gli sport che "seguo" sono formula1 e motogp... per quanto riguarda il calcio in generale penso di essere uno dei pochi che non tifa nessuna squadra e che non sa nulla :p
mi spiace...
ma tu e Lilly avete la stessa macchina o vi scannate per contendervela :asd)

abbiamo la makkina in comune,pero' cel ho sempre io perche lei esce con mikoc147 ke e' il suo fidanzato... :asd)
 
portnoy147":38c8gwgn ha detto:
vedo che le 147 in famiglia non mancano :asd)
per te va anche meglio così, praticamente hai la macchina tutta per te :p
be diciamo di si...ogni tanto quando domenico e' impegnato,mia sorella la prenda la makkina,pero molto raramente...mio padre ha anke l alfa 166... :asd)
 
lo sono anke io parekki geloso,anke perche la curo sempre io...pero' non e' mia,e' di mia mamma..quindi la devo lasciare prendere per forza a mia sorella...ma stai sicuro ke se era mia non la toccava nessuno... :asd)
 
Top