erpatata":c6i0bnzm ha detto:io mi sono sempre trovato bene da circosta..
circosta non e' per la jonica????
erpatata":c6i0bnzm ha detto:io mi sono sempre trovato bene da circosta..
portnoy147":201t6qs8 ha detto:lilly cavolaccio che sonno... oggi sono in piedi come un palloncino attaccato ad una ringhiera :crepap)
Ahhh.. circosta di Roccella vero ?????? il mio concessionario !!! fra un po lo vedo a trovare ... sono bravi .. speriamo che mi passino le modifiche prossime all'aspirazione ....erpatata":1y3wn34k ha detto:io mi sono sempre trovato bene da circosta..
mmemememmeemmememmm.... sempre? :asd) davvero?Lilly80":3mv0poyv ha detto:Ciao Stefano....
Finalmente è passato qualcuno.... :asd)
Ma parli sempre di te al plurale???? :crepap)
portnoy147":1c1tvmvq ha detto:lo so cosa ho scritto :asd)
ma sì ho scritto per darmi importanza
:scratch) :sgrat)Lilly80":1klrxm75 ha detto:portnoy147":1klrxm75 ha detto:lo so cosa ho scritto :asd)
ma sì ho scritto per darmi importanza
Ah ecco...usi il plurale maestatis....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sono dei grandi....anche se all'officina autorizzata a gioia tauro mi trovo da dio..mallamace è un grande..forse settimana prossima vado a fare il venditore da lui.. vedremoNik33":26f7epp2 ha detto:Ahhh.. circosta di Roccella vero ?????? il mio concessionario !!! fra un po lo vedo a trovare ... sono bravi .. speriamo che mi passino le modifiche prossime all'aspirazione ....erpatata":26f7epp2 ha detto:io mi sono sempre trovato bene da circosta..
portnoy147":3ljq8a1t ha detto:spammi anche lì adesso :crepap) :crepap) :crepap)
sì sì certo, ora è chiaro... :asd)
:asd)Lilly80":15y2l1pl ha detto:portnoy147":15y2l1pl ha detto:spammi anche lì adesso :crepap) :crepap) :crepap)
sì sì certo, ora è chiaro... :asd)
No no....
Spammo solo su questo forum.... :asd)
più o meno :asd)mikoc147":39s7x75d ha detto:buonasera calabria c'e qualcuno stasera????