Bruno147":s12xj9lw ha detto::scratch) può essere un'idea... Illy garantisce da sempre un buon caffè, almeno a mio gusto.
E non credo che ci sarà uno "sputtanamento" del resto del caffè o che verranno danneggiati i nostri riti... se proprio caffè in latta dovrà essere almeno son contento che noi italiani ne curiamo l'aroma!
Io lo proverò, magari gelido, con un goccio di amaro o di crema... oppure anche solo a temperatura ambiente quando la sera, in autostrada, ritorno dall'ennesimo meeting lontano lontano e l'"abbiocco" si fa sentire... mi intriga l'idea! :ahsisi)
per ora non ho perplessità e non sono contrario, soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
erikuzza":2zeof6g2 ha detto:Bruno147":2zeof6g2 ha detto::scratch) può essere un'idea... Illy garantisce da sempre un buon caffè, almeno a mio gusto.
E non credo che ci sarà uno "sputtanamento" del resto del caffè o che verranno danneggiati i nostri riti... se proprio caffè in latta dovrà essere almeno son contento che noi italiani ne curiamo l'aroma!
Io lo proverò, magari gelido, con un goccio di amaro o di crema... oppure anche solo a temperatura ambiente quando la sera, in autostrada, ritorno dall'ennesimo meeting lontano lontano e l'"abbiocco" si fa sentire... mi intriga l'idea! :ahsisi)
per ora non ho perplessità e non sono contrario, soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
Cavoli Bruno! Dovresti curare la "comunicazione" per Illy![]()
cica":2zeof6g2 ha detto:Ricordate quando è uscito il caffè in plastica che si scaldava da solo? Anzi c'erano anche cappuccino e cioccolato me pare :sgrat)
2Toneska":38jbov29 ha detto:Non han mica inventato niente di nuovo! :shrug03)
La bibita al caffè sono anni che esiste!
....solo che la vendono solo in Calabria!![]()
....o al massimo in qualche negozietto che vende specialità calabresi!
In pratica è caffè con le bollicine.....d'estate è veramente un toccasana!
...e non pensate a qualcosa di allungato.....il sapore è proprio quello dell'espresso! :sbav)
Provate a cercare in Google "bibita al caffè" e vedrete che salta fuori! :nod)
Bruno147":1ff49uxi ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
Eric Draven":o8ycm4m0 ha detto:Bruno147":o8ycm4m0 ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
L'opposto di quel che penso io, odio il "signor" illy!
ruspy":1mu7hbyf ha detto:Eric Draven":1mu7hbyf ha detto:Bruno147":1mu7hbyf ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
come mai?
Bruno147":3kfhn7gc ha detto:io sono indifferente al Signor Illy, solo ritengo il marchio molto "potente" nel settore del Caffè! E lo è inopinabilmente.
è vero....è meglio conosciuta come gazzosa al caffè.......ma non c'è assolutamente la gazzosa dentro.....sai che schifo se no???? :sedia)Bruno147":fuhylpzm ha detto:Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)
2Toneska":1ajk6bry ha detto:è vero....è meglio conosciuta come gazzosa al caffè.......ma non c'è assolutamente la gazzosa dentro.....sai che schifo se no???? :sedia)Bruno147":1ajk6bry ha detto:Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)
T'assicuro che il sapore è proprio quello del caffè....ovviamente molto zuccherato......a chi già piace bere il caffè senza zucchero....questa bibita non piacerà sicuramente.....![]()
comunque bisogna assaggiarla per capire.....non credo che in val d'aosta ti sarà difficile trovare un negozio di specialità calabresi.....lì la Brasilena ce l'avranno sicuramente! :nod)
ruspy":3skc0o3c ha detto:Eric Draven":3skc0o3c ha detto:Bruno147":3skc0o3c ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
come mai?
Mav76":2xumfok6 ha detto:ruspy":2xumfok6 ha detto:Eric Draven":2xumfok6 ha detto:Bruno147":2xumfok6 ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
come mai?
E lo domandi pure?
La risposta e' semplice....e' un triestino....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Motivo piu' che suff per boicottarlo...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)