caffè in lattina... come la coca-cola

Bruno147":3kvfxe44 ha detto:
non parlerai mica della Brasilena?
bibite2.jpg

http://www.brasilena.net/prodotto.htm

Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)

MITICA BRASILENA... BUONISSIMA!!! :sbav) :sbav) :sbav)

ruspy":3dhhfwd0 ha detto:
Mav76":3dhhfwd0 ha detto:
ruspy":3dhhfwd0 ha detto:
Eric Draven":3dhhfwd0 ha detto:
Bruno147":3dhhfwd0 ha detto:
soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!

L'opposto di quel che penso io, odio il "signor" illy!

come mai?

E lo domandi pure?

La risposta e' semplice....e' un triestino....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Motivo piu' che suff per boicottarlo...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

spetta che passa el fiffo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Ma secondo te a chi era rivolto? :culo) :culo) :culo) :culo)

Peccato che sia sparito il Phoenix....sai il flame..... :asd)

Mav76":258zhmoy ha detto:
ruspy":258zhmoy ha detto:
Mav76":258zhmoy ha detto:
ruspy":258zhmoy ha detto:
Eric Draven":258zhmoy ha detto:
Bruno147":258zhmoy ha detto:
soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!

L'opposto di quel che penso io, odio il "signor" illy!

come mai?

E lo domandi pure?

La risposta e' semplice....e' un triestino....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Motivo piu' che suff per boicottarlo...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

spetta che passa el fiffo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Ma secondo te a chi era rivolto? :culo) :culo) :culo) :culo)
Peccato che sia sparito il Phoenix....sai il flame..... :asd)

:nod) :nod) :nod) :nod) :asd) :asd) :asd) :asd)

Bruno147":2g0giblc ha detto:
non parlerai mica della Brasilena?
bibite2.jpg

http://www.brasilena.net/prodotto.htm

Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)
Allora signor Bruno dalla Valle d'Aosta le spiego subito in cosa consiste la suddetta bibita in qualità di esperto autoctono...
Si tratta di una bibita gasata somile alla gassosa che al contrario della suddetta non ha gusto di limone come nella ricetta classica ma di caffe espresso, il che crea un piacevole gusto specie nell'accumunare le bollicine al caffe stesso...
Bevuta tipicamente nelle calde sere d'estate rinfresca l'animo e risveglia i bollenti spiriti...
:asd) :asd) :asd)

nn sanno + cs fare x vendere...cmq sta volta secondo me nn fa come caldo caldo (come citava qlcn prima...) secondo me fara successo sta bevanda...soprattutto x chi guida spesso d notte e ha saputo cs c'e nella red bull...