caffè in lattina... come la coca-cola

:scratch) può essere un'idea... Illy garantisce da sempre un buon caffè, almeno a mio gusto.

E non credo che ci sarà uno "sputtanamento" del resto del caffè o che verranno danneggiati i nostri riti... se proprio caffè in latta dovrà essere almeno son contento che noi italiani ne curiamo l'aroma!

Io lo proverò, magari gelido, con un goccio di amaro o di crema... oppure anche solo a temperatura ambiente quando la sera, in autostrada, ritorno dall'ennesimo meeting lontano lontano e l'"abbiocco" si fa sentire... mi intriga l'idea! :ahsisi)

per ora non ho perplessità e non sono contrario, soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!

Bruno147":s12xj9lw ha detto:
:scratch) può essere un'idea... Illy garantisce da sempre un buon caffè, almeno a mio gusto.

E non credo che ci sarà uno "sputtanamento" del resto del caffè o che verranno danneggiati i nostri riti... se proprio caffè in latta dovrà essere almeno son contento che noi italiani ne curiamo l'aroma!

Io lo proverò, magari gelido, con un goccio di amaro o di crema... oppure anche solo a temperatura ambiente quando la sera, in autostrada, ritorno dall'ennesimo meeting lontano lontano e l'"abbiocco" si fa sentire... mi intriga l'idea! :ahsisi)

per ora non ho perplessità e non sono contrario, soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!

Cavoli Bruno! Dovresti curare la "comunicazione" per Illy :D

Ricordate quando è uscito il caffè in plastica che si scaldava da solo? Anzi c'erano anche cappuccino e cioccolato me pare :sgrat)

erikuzza":2zeof6g2 ha detto:
Bruno147":2zeof6g2 ha detto:

Cavoli Bruno! Dovresti curare la "comunicazione" per Illy :D

Esagerata :asd)

Vale un po' il discorso che sta facendo Alfa Romeo, anche senza essere esperti di marketing si intuisce: italianità del prodotto, originalità del prodotto, distribuzione solida alle spalle e via a bombardare con la pubblicità!

Ah, ho dimenticato: qualità del prodotto... last but not least... o quasi :rotolo)

cica":2zeof6g2 ha detto:
Ricordate quando è uscito il caffè in plastica che si scaldava da solo? Anzi c'erano anche cappuccino e cioccolato me pare :sgrat)

Caldo caldo!
caldo-caldo-interno.jpg

http://www.caldocaldo.it/

ma che fine hanno fatto, io in giro non ne trovo! Io ne avevo fatto uso... ma forse c'era qualche cosa di ... irregolare? :p

Non han mica inventato niente di nuovo! :shrug03)

La bibita al caffè sono anni che esiste!
....solo che la vendono solo in Calabria! :p
....o al massimo in qualche negozietto che vende specialità calabresi!

In pratica è caffè con le bollicine.....d'estate è veramente un toccasana!
...e non pensate a qualcosa di allungato.....il sapore è proprio quello dell'espresso! :sbav)

Provate a cercare in Google "bibita al caffè" e vedrete che salta fuori! :nod)

2Toneska":38jbov29 ha detto:
Non han mica inventato niente di nuovo! :shrug03)

La bibita al caffè sono anni che esiste!
....solo che la vendono solo in Calabria! :p
....o al massimo in qualche negozietto che vende specialità calabresi!

In pratica è caffè con le bollicine.....d'estate è veramente un toccasana!
...e non pensate a qualcosa di allungato.....il sapore è proprio quello dell'espresso! :sbav)

Provate a cercare in Google "bibita al caffè" e vedrete che salta fuori! :nod)

che non fosse nulla di nuovo era chiaro, di nuovo c'era il marchio, imponente, e la distribuzione: colossale!
Ma che già in Italia ci fosse un prodotto identico...

non parlerai mica della Brasilena?
bibite2.jpg

http://www.brasilena.net/prodotto.htm

Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)

ruspy":1mu7hbyf ha detto:
Eric Draven":1mu7hbyf ha detto:
Bruno147":1mu7hbyf ha detto:
soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!

L'opposto di quel che penso io, odio il "signor" illy!

come mai?

motivazioni politiche, non comprerei mai il suo caffè, come non andrei mai alla coop, anche se purtroppo ci sono costretto visto che a Genova hanno "stranamente" il monopolio.

Comunque non voglio andare ot! :OK)

io sono indifferente al Signor Illy, solo ritengo il marchio molto "potente" nel settore del Caffè! E lo è inopinabilmente.

Una chiosa: sicuramente è meglio il Signor Illy del "signor Néstlé"... (e ci vuole poco :asd) )

A mio parere è una mezza sòla.

L'italiano medio non comprerà mai questi prodotti "american Style", proprio perchè la sosta o la pausa caffè è radicato nell'uso e costume dell'Italia.

L'impatto sarà simile a "caldo caldo" e "freddo freddo", due prodotti che hanno avuto vita breve qui da noi.

Siamo molto meno frenetici di quanto vogliamo mostrare, e nella maggior parte dei casi la sosta al bar per prendere un caffè è sinonimo di Italianità.

Per non screditare (maggiormente) questo nuovo prodotto della Illy voglio ricordare a tutti (esclusi i calciofili) il mitico e insostituibile Caffè Borghetti.

Mah, a me questa idea non fa impazzire... se sono in giro e non ho il tempo di un buon espresso mi sa che piuttosto che un caffè in lattina scelgierò una lattina di Burn ( o di Red Bull, anche se personalmente preferisco la prima!!!).
Per il discorso del Caldo Caldo c'era anche il the, che se non ricordo male si chiamava Freddo Freddo, perchè diventava freddo...comunque non sono sicuro, ma mi sembra li abbiano tirati via dal mercato per i problemi che sarebbero potuti derivare da una rottura interna del pack e il conseguente miscelamento del prodotto da bere con quello chimico che scaldava o raffreddava (a seconda dei casi se Caldo Caldo o Freddo Freddo) cosa che penso gran bene non facesse...Quanti the freddi però che ho bevuto quando lo vendevano! :D

Bruno147":fuhylpzm ha detto:
Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)
è vero....è meglio conosciuta come gazzosa al caffè.......ma non c'è assolutamente la gazzosa dentro.....sai che schifo se no???? :sedia)
T'assicuro che il sapore è proprio quello del caffè....ovviamente molto zuccherato......a chi già piace bere il caffè senza zucchero....questa bibita non piacerà sicuramente..... :p
comunque bisogna assaggiarla per capire.....non credo che in val d'aosta ti sarà difficile trovare un negozio di specialità calabresi.....lì la Brasilena ce l'avranno sicuramente! :nod)

2Toneska":1ajk6bry ha detto:
Bruno147":1ajk6bry ha detto:
è vero....è meglio conosciuta come gazzosa al caffè.......ma non c'è assolutamente la gazzosa dentro.....sai che schifo se no???? :sedia)
T'assicuro che il sapore è proprio quello del caffè....ovviamente molto zuccherato......a chi già piace bere il caffè senza zucchero....questa bibita non piacerà sicuramente..... :p
comunque bisogna assaggiarla per capire.....non credo che in val d'aosta ti sarà difficile trovare un negozio di specialità calabresi.....lì la Brasilena ce l'avranno sicuramente! :nod)

sicuramente il negozio si trova... peccato che da quasi un anno io abbia detto NO allo zucchero nel caffè! :sedia)

Grazie delle informazioni! Non è gazzosa, meno male :clap)

ruspy":3skc0o3c ha detto:
Eric Draven":3skc0o3c ha detto:
Bruno147":3skc0o3c ha detto:
soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!

come mai?

E lo domandi pure?

La risposta e' semplice....e' un triestino....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Motivo piu' che suff per boicottarlo...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Comunque nulla da dire, due marchi di spessore che si uniscono......di certo hanno potenzialità enormi per promuovere il prodotto, ed al giorno d'oggi questo fattore conta moltissimo.

Della serie, comunque vada sara' un successo. :nod)

Mav76":2xumfok6 ha detto:
ruspy":2xumfok6 ha detto:
Eric Draven":2xumfok6 ha detto:
Bruno147":2xumfok6 ha detto:

come mai?

E lo domandi pure?

La risposta e' semplice....e' un triestino....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Motivo piu' che suff per boicottarlo...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

spetta che passa el fiffo :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)