Bruno147":s12xj9lw ha detto::scratch) può essere un'idea... Illy garantisce da sempre un buon caffè, almeno a mio gusto.
E non credo che ci sarà uno "sputtanamento" del resto del caffè o che verranno danneggiati i nostri riti... se proprio caffè in latta dovrà essere almeno son contento che noi italiani ne curiamo l'aroma!
Io lo proverò, magari gelido, con un goccio di amaro o di crema... oppure anche solo a temperatura ambiente quando la sera, in autostrada, ritorno dall'ennesimo meeting lontano lontano e l'"abbiocco" si fa sentire... mi intriga l'idea! :ahsisi)
per ora non ho perplessità e non sono contrario, soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
erikuzza":2zeof6g2 ha detto:Bruno147":2zeof6g2 ha detto::scratch) può essere un'idea... Illy garantisce da sempre un buon caffè, almeno a mio gusto.
E non credo che ci sarà uno "sputtanamento" del resto del caffè o che verranno danneggiati i nostri riti... se proprio caffè in latta dovrà essere almeno son contento che noi italiani ne curiamo l'aroma!
Io lo proverò, magari gelido, con un goccio di amaro o di crema... oppure anche solo a temperatura ambiente quando la sera, in autostrada, ritorno dall'ennesimo meeting lontano lontano e l'"abbiocco" si fa sentire... mi intriga l'idea! :ahsisi)
per ora non ho perplessità e non sono contrario, soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
Cavoli Bruno! Dovresti curare la "comunicazione" per Illy
cica":2zeof6g2 ha detto:Ricordate quando è uscito il caffè in plastica che si scaldava da solo? Anzi c'erano anche cappuccino e cioccolato me pare :sgrat)
2Toneska":38jbov29 ha detto:Non han mica inventato niente di nuovo! :shrug03)
La bibita al caffè sono anni che esiste!
....solo che la vendono solo in Calabria!
....o al massimo in qualche negozietto che vende specialità calabresi!
In pratica è caffè con le bollicine.....d'estate è veramente un toccasana!
...e non pensate a qualcosa di allungato.....il sapore è proprio quello dell'espresso! :sbav)
Provate a cercare in Google "bibita al caffè" e vedrete che salta fuori! :nod)
Bruno147":1ff49uxi ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
Eric Draven":o8ycm4m0 ha detto:Bruno147":o8ycm4m0 ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
L'opposto di quel che penso io, odio il "signor" illy!
ruspy":1mu7hbyf ha detto:Eric Draven":1mu7hbyf ha detto:Bruno147":1mu7hbyf ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
come mai?
Bruno147":3kfhn7gc ha detto:io sono indifferente al Signor Illy, solo ritengo il marchio molto "potente" nel settore del Caffè! E lo è inopinabilmente.
è vero....è meglio conosciuta come gazzosa al caffè.......ma non c'è assolutamente la gazzosa dentro.....sai che schifo se no???? :sedia)Bruno147":fuhylpzm ha detto:Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)
2Toneska":1ajk6bry ha detto:è vero....è meglio conosciuta come gazzosa al caffè.......ma non c'è assolutamente la gazzosa dentro.....sai che schifo se no???? :sedia)Bruno147":1ajk6bry ha detto:Codesta se non errò è una specie di GAZZOSA al caffè... ma il sapore dell'espresso qui dentro non me lo figuro... potresti darci qualche info in più? :worship)
T'assicuro che il sapore è proprio quello del caffè....ovviamente molto zuccherato......a chi già piace bere il caffè senza zucchero....questa bibita non piacerà sicuramente.....
comunque bisogna assaggiarla per capire.....non credo che in val d'aosta ti sarà difficile trovare un negozio di specialità calabresi.....lì la Brasilena ce l'avranno sicuramente! :nod)
ruspy":3skc0o3c ha detto:Eric Draven":3skc0o3c ha detto:Bruno147":3skc0o3c ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
come mai?
Mav76":2xumfok6 ha detto:ruspy":2xumfok6 ha detto:Eric Draven":2xumfok6 ha detto:Bruno147":2xumfok6 ha detto:soprattutto per via della forza che il marchio Illy esprime nella mia mente quando penso al caffè!
come mai?
E lo domandi pure?
La risposta e' semplice....e' un triestino....... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Motivo piu' che suff per boicottarlo...... :rotolo) :rotolo) :rotolo)