Cadamuro Design

se devo esser sincero credo che la cadamuro design faccia solitamente dei gran bei styling, ma sulla 147 non mi fa impazzire ll lavoro che han fatto(eccetto qualche particolare come lo spoiler posteriore sotto paraurti a doppia uscita e lo scarico ovale a doppia uscita) e poi i prezzi non sono bassissimi, ma su quest'ultima affermazione debbo tacere :scratch) perche voglio l'ms design :lol21)
 
M@X":hwa5liug ha detto:
se devo esser sincero credo che la cadamuro design faccia solitamente dei gran bei styling, ma sulla 147 non mi fa impazzire ll lavoro che han fatto(eccetto qualche particolare come lo spoiler posteriore sotto paraurti a doppia uscita e lo scarico ovale a doppia uscita) e poi i prezzi non sono bassissimi, ma su quest'ultima affermazione debbo tacere :scratch) perche voglio l'ms design :lol21)
qua da noi(trentino)girano poche nasone...girano parecchi golf 4°serie...ma della mia sono stra contento...la adoro....cmq per i prezzi hai ragione...ti dico che il carrozza per il montaggio della lama sottoparaurti anteriore mi ha kiesto 378 euro.......
 
Allora se proprio la devo dire tutta, il kit ms design lo trovo bellissimo...ma il campionario proposto da cadamuro.. :(

1) I sottoparaurti anteriore e posteriore nn sarebbero male, ma per venire un buon lavoro vanno raccordati ai paraurti altrimenti lasciano quegli scalini da grezzata!

2) Le minigonne sono le più brutte in circolazione a mio parere, appesantiscono la linea..

3) Lo spoiler è decisamente vistoso anche se cmq può passare..

Alla fine cadamuro ha messo mano anche sulla GT e il risultato è il medesimo...linee pesanti e poco armoniche .. :cry:

Ognuno ha i suoi gusti ma adesso nn mi venite a dire che una 47 con kit di cadamuro è + bella di una con kit gta.. ;)
Tutt'al più se una vuole evitare GTA e GTA evo andate su Ms design..;), ma anche lì c'è da raccordare.. :OK)
 
Ciao a Tutti....
io monto al momento Mini + alettone Cadamuro e secondo me non appesantiscono nulla! Anzi danno un tocco di cattiveria che secondo me non guasta!
Presto monterò anche l'anteriore e il posteriore...e qui sono daccordo che andrebbero stuccati, ma anche non stuccati fanno la loro scena!
Poi come già detto i gusti son gusti......per esempio il posteriore simil GTA mi fa :cesso) piuttosto che montarlo lascerei il para originale!
Ora staremo a vedere come sono i para Cadamuro interi che sono già a listino....sono proprio curioso!!!
Non è che qualcuno ha già percaso le foto e può mandarmele?

Saluti a tutti!
 
se tornassi indietro fare un esemplare unico....

tipo quelli che fanno i ragazzi della Tuning Store ( personalizzato )proprio per non avere delle repliche.
Comunque ho potuto vedere i pezzi nuovi di Cadamuro direttamente nella loro carrozzeria ( para ant. e post. )x la 147 e sono più che ok!!!!Non esagerati!!!!Ci sono già nel loro listino i prezzi!!!
 
i gusti sono gusti...come per le donne, per fortuna a non tutti piacciono le strafighe....a me si però :crepap)

ops, mi sa che ho detto una cazz... :wall)
 
JAROD370":3v7j1m89 ha detto:
Ciao ragazzi che ne pensate dell allestimento della cadamuro design per la nasona?meglio cadamuro o helvetia?

Alfa 147 1.9 jtd grigio sterling,allestimento completo CADAMURO DESIGN(escluso presa d'aria cofano),antiturbo mixer,assetto molle eibach,scarico ragazzon da 100,vetri laterali posteriori con pellicola a specchio
blu,pedaliera+cuffia e pomello cambio blu della momo,cerchi da 16 mille miglia emotion
sono anche due cose differrenti: la Cadamuro al momento fa dei pezzi da applicare ai para originali e l' Helvetia fa para interi!!!!
 
SteoREMZ":1zn6o1q8 ha detto:
Ciao a Tutti....
io monto al momento Mini + alettone Cadamuro e secondo me non appesantiscono nulla! Anzi danno un tocco di cattiveria che secondo me non guasta!
Presto monterò anche l'anteriore e il posteriore...e qui sono daccordo che andrebbero stuccati, ma anche non stuccati fanno la loro scena!
Poi come già detto i gusti son gusti......per esempio il posteriore simil GTA mi fa :cesso) piuttosto che montarlo lascerei il para originale!
Ora staremo a vedere come sono i para Cadamuro interi che sono già a listino....sono proprio curioso!!!
Non è che qualcuno ha già percaso le foto e può mandarmele?

Saluti a tutti!
Ciao io monto il posteriore stuccato ma è già la seconda volta che devo rifalo perche con le vibrazioni(parole del carozza) può succedere che crepi (non il carrozza....)anchio sono curioso per il nuovo paraurti...ma hai visto il prezzo??
 
anche io sono curioso di vedere i paraurti della cadamuro.... :ka)
credo che a padova ci siano.... comunque i prezzi sono in linea con gli altri....

la GTA? è stupenda... ma non la farei mai GTA Style al 100 % per me deve restare unica :OK)
 
ora c'è il Carcept a 450 euro!!!!!Il mio carrozza sta preparando una 147 nera da favola para ant. Carcept modificato con prese d' aria a fianco i fanali come il GTA, post. Carcept con modifica x uscita scarico anche a dx, eliminazione frecce laterali con installazione di presa d' aria della Formula2 ( vedi 147 celeste della Formula 2 ) frecce integrate sugli specchi, mini CHD nuovo tipo ( hanno cambiato un po' ma sono quasi uguali alle precedenti ), spoiler CHD, vetri post. oscurati e ant. appena scuri, palpebre Helvetia, fanali post. bianchi.
 
Su mini e spoiler posteriore sono d'accordo con te...infatti non ho nessuno dei due :marameo) mi sono affidato a MS per mini e originale Alfa per posteriore,il resto è tutto ben raccordato e vetroresinato :p per quanto riguarda le branchiette...vai di Formula2...far un kit completo di unico produttore...specie se imitazione di auto di serie vorrebbe dire a lungo andare aver un'auto di serie e non personale :ka)

Poi come ripeto i gusti sono gusti e il mondo è bello perchè vario :OK)
 
JAROD370":303d4dgi ha detto:
Ciao io monto il posteriore stuccato ma è già la seconda volta che devo rifalo perche con le vibrazioni(parole del carozza) può succedere che crepi (non il carrozza....)anchio sono curioso per il nuovo paraurti...ma hai visto il prezzo??

I pezzi non devono essere semplicemente stuccati...ci credo che si crepano...esistono prodotti appositi che sono come la vetroresina trasparente, ma che attaccano anche sulle parti in pvc rendendo il pezzo un tutt'uno :OK)
Il mio ha poco meno di un anno, mi si sono appoggiati anche diverse volte...mortacci loro...ma di crepe mai...le strisciatine un pò di polisch e poi cera e il para è come nuovo :OK)

La prossima volta che ti succede digli al tuo carrozza di informarsi dal rifornitore...costano più del 3 dello stucco normale, è più lungo da lavorare...ma ne vale la pena :OK)
 
Ovviamente io sono per il Cadamuro anche perchè mettere un kit simil Gta vorrebbe dire vorrei la Gta ma non posso :mecry) e allora la faccio simile!!!

Comunque il kit Cadamuro è un soft tuning e a mio parere non appesantisce più di tanto la linea.

W il Cadamuro :up)

neromfirma.jpg
 
Esatto sono daccordissimo con Neromagico......W il Cadamuro!
Poi il carrozziere mi ha detto che non ha dovuto adattare nulla visto che era già tutto perfettamente in misura :OK) , al contrario di quanto mi diceva Vampiro che quando ha montato il GTA EVO (Helvetia)il suo carrozziere ha dovuto sklerare come un disgraziato!poi magari è stato solo un caso...
 
Non è un caso...il materiale è migliore, idem come calzabilità..e non viene fatto a casaccio...Vampiro ne sa qualcosa...provate a chiedergli solo della marmitta...l'asta del para posteriore finisce proprio a metà marmitta, l'ha dovuta far modificare la prima...e l'altra su misura :swear)

Senza contare tutte le altre imprecisioni :bonk) costeranno meno...ma come materiale fa :ignore)

Ai tempi si criticava tanto la Lester, dalle mie parti i carrozza solo che ti presentavi con un pezzo lester su una macchina superiore a un Panda te ne dicevano di tutti i colori...se porti un Helvezia...ti mettono nel forno senza farti parlare :ka) anche se poi lavorata il risultato non è male...ma non è tutto oro quello che luccica...vero :spin)
 
Top