Cadamuro Design

Sempre più daccordo ed è per questo, oltre che per il prezzo, che lascio perdere il para ant GTA EVO, anche se bellissimo nonchè stupendo :love) e mi butterò sul sottoparaurti Cadamuro, così da riprendere le linee delle mini e del para post! :OK)
 
Nessuno a mai detto che i pezzi cagaduro sia oro colato...tutti sappiamo che i pezzi per il Tuning sono delle :cesso) li fanno pagare un botto...ma non c'è nulla di più scadente...e dimostratemi il contrario :scratch)
Le ditte soon solo capaci a incassare...poi c'è chi lavora leggermente meglio e chi no...tutto sta a valutere e notare i difetti facendoli presente e non a vedere solo il complesso.

Se al posto di fare i pezzi a spanne e in modo grossolano si metessero a farli più precisi, magari avendo a disposizione il mezzo per cui devono essere realizzati e testati prima della vendita, forse sarebbero tutti allo stesso livello...per lo meno Cadamuro ha una sua carrozzeria e i primi pezzi li monta in casa...poi li affida alla vendita, solitamente il ritocco da parte di terzi è minimo...solo questo...

Poi la vetroresina è sempre quella...anche perchè molte case affidano gli stampi a ditte esterne :ciao)

Non ce lo con nessuno...ma se tutti direbbero come stanno le cose, sicuramente in futuro avremmo pezzi a disposizione non solo belli da vedere (a seconda dei propri gusti) ma anche di qualità...e chi li monta non ci chiede un botto...perchè deve crearsi tutti gli attacchi...oppure aver un faro su e uno giù o la marmitta che non calza o pezzi non simmetrici...

credo che su questo siate tutti d'accordo...o forse sono solo io a esser schifato da cose che costano un botto...ma che in sostanza valgono 1/10?
 
il tuning va a gusti esigenze ecc ecc sia helvetia che cadamuro nn sono precisi e sfido chiunque a dire il contrario cosi come carcept ms design e tutte le altre marche nessuna è al 100% precisa :?: quindi poi sta alla bravura del carroziere montarli questa è la verità ;) la cosa triste che costano pure parecchio :mecry2)
 
Adesso ci siamo! :nod)
Concordo.. ;) , il tuning è carissimo e io stesso sono il primo a ricordare quando capita di cercare di fare prezzi inferiori, sempre io ho pensato di fare lo spoiler gta offerta di natale a 80 euro tutto compreso per tutti e tanti altri interventi per cercare di far pagare un pò meno questi componenti! :contract)
Purtroppo questa è la triste verità, senza un buon carrozziere ogni kit è realizzato all'ordine dell'imprecisione e dei materiali scadenti! :(
E' così ma lo è per tutti, nessuno escluso.. ;)
 
Personalmente sto facendo su il kit evo della helvetia perchè mi sembra il + bello che ci sia in circolazione...gli altri non credo che li monterei neanche se me li regalassero. :ka)

Cadamuro fa degli ottimi lavori ma solo se te li fa personalizzati. Sono pochi i kit in vendita già pronti che sono belli...

MS invece non lo conosco di persona...
 
SteoREMZ":1069wp2y ha detto:
Esatto sono daccordissimo con Neromagico......W il Cadamuro!
Poi il carrozziere mi ha detto che non ha dovuto adattare nulla visto che era già tutto perfettamente in misura :OK) , al contrario di quanto mi diceva Vampiro che quando ha montato il GTA EVO (Helvetia)il suo carrozziere ha dovuto sklerare come un disgraziato!poi magari è stato solo un caso...
quoto in pieno quanto detto, xchè il mio carrozza ha fatto la 147 di suo cugino con l' intero kit Cadamuro e non ha dovuto quasi neanche modificare le mini x fissarle!!!!!Hai vari raduni tining che ho partecipato quest' anno ho sentito molta gente confermare quanto detto!!!!
 
magicosnafuz":17t29xfj ha detto:
Nessuno a mai detto che i pezzi cagaduro sia oro colato...tutti sappiamo che i pezzi per il Tuning sono delle :cesso) li fanno pagare un botto...ma non c'è nulla di più scadente...e dimostratemi il contrario :scratch)
Le ditte soon solo capaci a incassare...poi c'è chi lavora leggermente meglio e chi no...tutto sta a valutere e notare i difetti facendoli presente e non a vedere solo il complesso.

Se al posto di fare i pezzi a spanne e in modo grossolano si metessero a farli più precisi, magari avendo a disposizione il mezzo per cui devono essere realizzati e testati prima della vendita, forse sarebbero tutti allo stesso livello...per lo meno Cadamuro ha una sua carrozzeria e i primi pezzi li monta in casa...poi li affida alla vendita, solitamente il ritocco da parte di terzi è minimo...solo questo...

Poi la vetroresina è sempre quella...anche perchè molte case affidano gli stampi a ditte esterne :ciao)

Non ce lo con nessuno...ma se tutti direbbero come stanno le cose, sicuramente in futuro avremmo pezzi a disposizione non solo belli da vedere (a seconda dei propri gusti) ma anche di qualità...e chi li monta non ci chiede un botto...perchè deve crearsi tutti gli attacchi...oppure aver un faro su e uno giù o la marmitta che non calza o pezzi non simmetrici...

credo che su questo siate tutti d'accordo...o forse sono solo io a esser schifato da cose che costano un botto...ma che in sostanza valgono 1/10?
Non posso che essere daccordo, alla fine se i pezzi devono essere lavorati , come nel mio caso le mini, 2 o 3 volte le ore di lavoro salgono e per quanto un carrozza possa essere onesto son sempre soldi!!!!!!Esempio le mie mini CHD sono state rifatte ben 3 volte, prima di essere montate, xchè quando le mettevano nel forno per asciugare, la vetroresina faceva bolle .....
 
Neromagico":kstcv671 ha detto:
Ovviamente io sono per il Cadamuro anche perchè mettere un kit simil Gta vorrebbe dire vorrei la Gta ma non posso :mecry) e allora la faccio simile!!!

Comunque il kit Cadamuro è un soft tuning e a mio parere non appesantisce più di tanto la linea.

W il Cadamuro :up)

neromfirma.jpg


ehmmm un soft tuning il kit di cadamuro? Lasciamo perdere le prese d'aria tipo 550 maranello, ma lo spoiler posteriore sopra lunotto non è esattamente una cosa che non passa inosservata.......Il kit estetico di novitec è soft......il kit Ms.......ma cadamuro no! Poi vabbè se per hard tuning pensiamo ad una 147 verde fastidio con i neone gli interni leopardati i cerchi da 22 e sul cofano la presa d'ario della evo VIII si beh potrebbe essere soft :matto)
 
Top