C63 AMG Unveiled

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
Presentata oggi la C63 AMG

457cv a 6800giri
600Nm a 5000 giri
0-100 in 4.5 s
v. max 250kmh limitati

mercedes_benz_c_63_amg_01.jpg



mercedes_benz_c_63_amg_05.jpg



mercedes_benz_c_63_amg_08.jpg



Che ne dite?
 
massmo_it_it":nqbt2rie ha detto:
INUTILE IMHO!!!

Carina lo è...ma quel motore è bello da guidare sull'SLK o sull'SL... :shrug03)

Nulla è inutile quando ti permette di avere un ritorno di immagine elevato (con relativamente poca spesa, visto che il motore è il 63 depotenziato) e prestazioni, sulla carta, superiori alle concorrenti.
Senza contare le vendite... :)
 
caxxo 4.5sec 0- 100km/h.. una super sportiva... la vedremo solo come safety car.... :nod) come le classi C predecessori
 
Bellissima!!!Già mi piace la nuova classe C in generale, questa è davvero superlativa!!Inutile...i tedeschi sono avanti anni luce da noi..... :mecry2)
 
Che specchietti da camion... ops, da autobus... :asd) :crepap)

Scherzi a parte, la nuova C non mi dispiace (non che mi faccia impazzire eh, è sempre un Mercedes... :sarcastic)), rispetto alla precedente è sicuramente molto meglio.
Questa AMG non so, dietro non mi convince proprio: i 4 scarichi sono troppo mal integrati col resto.

Inutile dire che preferisco 400 volte un M3... :elio)
 
Se chiedi in Mercedes il perchè degli specchietti enormi, ti rispondono che è una nuova normativa europea che ne prevede l'ingrandimento.
E' valida solo per le auto di nuova progettazione a partire dal 2008. (loro hanno anticipato i tempi)
Non so se è vero o no... però anche le peugeot si stanno adattando...anche la 207 ha delle padelle non indifferenti.
 
Re: una Mercedes

306 Maxi":1g0p4jwp ha detto:
hondaVTEC":1g0p4jwp ha detto:
è sempre una mercedes,non c'è nulla da fare!
Bisogna ammetterlo e basta!
Si, l'antitesi del concetto di "sportività"... :sarcastic) :sarcastic)



La Classe C nuova nasce con un principale obiettivo:divertire!!!Leggiti tutti gli articoli dei mesi prima del lancio e dopo il lancio.
La versione Avantgarde ha regolazioni d'assetto,sterzo ecc ecc ecc divertetissimi e le prove parlano chiaro.Tralaltro da Settembre sarà disponibile il pacchetto Agility(credo si chiami cosi') e sarà ancora meglio.
Rispetto alla serie precedente,le versioni Avantgarde sono davvero sportiveggianti nella guida,se prendi la Classic o la Elegance invece pur essendo più dinamiche della serie precedente,sono le solite berline comode e da rappresentanza.
Tanta differenza tra Avantgarde e il resto ti chiederai?????La risposta è si e a Stoccarda lo hanno fatto volutamente.
Rendere la precedente Classe C sportiva era più complicato,dovevi prendere il pacchetto AMG (c'è pure per le nuove) oppure Sport AMG che unito al pacchetto Direct Control (della C restyling) rendeva la berlina tedesca un vero Go-Kart divertentissimo da guidare.

Tutto ciò per dirti che Mercedes è in grado di fare tutto ciò che vuole,bene e con cognizione!
La stessa macchina può avere configurazini differenti non aftermarket,che la rendono adatta alle esigenze di ogni guidatore.
Credo sia l'unico marchio al mondo in grado di fare TUTTO in maniera ottima e ineccepibile!
 
Top