C'èra un anno fà,....

marci73

Nuovo Alfista
2 Luglio 2007
199
0
16
Reggio Emilia
www.flickr.com
Ciao

E' già passato un anno da quando la :147) è arrivata. :Ball)

:drive) è un vero piacere....che dire ...passione :love)

Fatto il tagliando ai 19260km in conce, mi hanno spillato 187,79 di ricambi
e 94,56 di manodopera, per un totale di 282 eurini :wall) mi è andata bene secondo voi? :sic)

Mi sono fatto mettere l'olio selenia wr, perchè in un anno non ha mai avuto problema di rabbocchi d' olio.

Ho fatto smontare e pulire il vetro del quadro strumenti perchè era sporco....mi ha detto il meccanico residui di lavorazione :mecry2)
Del resto la centralina tutto ok non c'erano errori segnalati

che dire :X)

ciao

:alfa)
 
per essere un tagliando dei 20.000 ti hanno un pò "spellato".

Il vetro della strumentazione ha il difetto di non essere chiuso ermeticamente per cui quegli aloni non sono "residui di lavorazione" ma sporco accumulato e filtrato all'interno.

Già ti anticipò che si sporcherà di nuovo. se cerchi nel forum c'è la soluzione al problema. bisognerebbe nastrare questa "intercapedine" per evitare l'accumulo di sporcizia. Io lo feci quasi 3 anni fa ed è ancora pulito :OK)
 
marcomix":il8vzqfv ha detto:
Azz na rapina, x il mio mi ricordo che spesi 119.00€, e in piu mi misero 2 coprimozzo alfa che mi avevano seccato
dv sei andato...in caso ci mando mio fratello...io ho speso la bellezza di 250 euro... :shrug03)
 
marci73":3owq0bao ha detto:
tagliando 20000km ore 2
recup smaltimento filtro olio
elemento filtrante 1pz
filtro olio 1pz
elemento filtrante 1
olio 9.55535-n2 selenia kg5
liquido tergi 1lt
filtro aria 2pz

è tutto :contract)
Filtro aria 18€
filtro olio 13€
filtro gasolio 34€
parlo di ricambi originali.
metti 5€ per il lavavetri
e proprio alla grande 75€ per l'olio (ma proprio esagerando eh)
fanno 145€

cioè si sono presi quasi 150€per la manodopera? sticazzi!!

cmq quale srebbe "l'altro" elemento filtrante? ...filtro clima? ..che comunque costa poco più di 20€
 
ciao, sembra un pò caruccio come prezzo, io il primo tagliando l'ho pagato 200 euro... come diceva qualcuno si sono pagati anche una cena...
 
Top