C'èra un anno fà,....

Qualcuno di voi sà che gomme monta la 147 ducati corse con i cerchi dà 18 di serie? mi servirebbe il numeri e il prezzo...

spero una risposta Grazie a tutti...
Buona domenica
 
Netsky":sjd9mubs ha detto:
Io sono + fortunato ancora 2000km e farò il tagliando gratis mitico concessionario :D

Anche io alla firma del contratto avevo pattuito il primo tagliando dei 20000 gratis. Ottimo comportamento della concessionaria. Mi viene solo un dubbio. Non mi hanno cambiato il filtro del gasolio e in questi giorni ho chiamato un venditore che mi ha detto che quel filtro si cambia dopo un tot di km. Cioè? E' vera sta cosa? Non si cambia ogni tagliando?
 
Re:

Testa":1ii9a3no ha detto:
Netsky":1ii9a3no ha detto:
Io sono + fortunato ancora 2000km e farò il tagliando gratis mitico concessionario :D

Anche io alla firma del contratto avevo pattuito il primo tagliando dei 20000 gratis. Ottimo comportamento della concessionaria. Mi viene solo un dubbio. Non mi hanno cambiato il filtro del gasolio e in questi giorni ho chiamato un venditore che mi ha detto che quel filtro si cambia dopo un tot di km. Cioè? E' vera sta cosa? Non si cambia ogni tagliando?
Come scusa non ti hanno cambiato il filtro gasolio???
E che tagliando ti hanno fatto???
Il filtro va cambiato o gi anno o dopo 20000Km quindi ad ogni tagliando...
:nod)
 
Re:

Testa":33xs1edt ha detto:
Netsky":33xs1edt ha detto:
Io sono + fortunato ancora 2000km e farò il tagliando gratis mitico concessionario :D

Anche io alla firma del contratto avevo pattuito il primo tagliando dei 20000 gratis. Ottimo comportamento della concessionaria. Mi viene solo un dubbio. Non mi hanno cambiato il filtro del gasolio e in questi giorni ho chiamato un venditore che mi ha detto che quel filtro si cambia dopo un tot di km. Cioè? E' vera sta cosa? Non si cambia ogni tagliando?



Sinceramente anche a me quando andavo in Alfa per i tagliandi durante la garanzia tutte le officine mi hanno sempre detto che il filtro gasolio si può cambiare tranquillamente ogni 40.000km anche se cambiarlo ogni 20.000km male non gli fa,tanti adottano questa politica del cambio ogni 40.000km :OK)
 
Re: Re:

andrea5887":1osrzbwe ha detto:
Sinceramente anche a me quando andavo in Alfa per i tagliandi durante la garanzia tutte le officine mi hanno sempre detto che il filtro gasolio si può cambiare tranquillamente ogni 40.000km anche se cambiarlo ogni 20.000km male non gli fa,tanti adottano questa politica del cambio ogni 40.000km :OK)

Ok. Quindi se mi hanno detto così non posso andare in concessionaria a contestare il mancato cambio filtro gasolio? O a richiesta adeso me lo fanno pagare? :?:
 
Il tagliando deve essere completo, altrimenti a mio parere non si chiamerebbe tagliando..

Se fossi in te andrei dal concessionario e mi farei cambiale il filtro gratis come era stato stabilito,non esiste che in un tagliando si trascuri la cosa + iumportante.
Consiglio una volta cambiato il filtro non andare + a fare tagliandi da loro. Solo il primo tagliando è obbligatoro per non perdere la garanzia, la prossima volta vai in una officina autorizzata, per autorizzata non significa alfa e sufficiente che il meccanico sia abilitato con regolare documento normalemnte esposto e non perderai la garanzia..
 
Netsky":29bnm6h5 ha detto:
Il tagliando deve essere completo, altrimenti a mio parere non si chiamerebbe tagliando..

Se fossi in te andrei dal concessionario e mi farei cambiale il filtro gratis come era stato stabilito,non esiste che in un tagliando si trascuri la cosa + iumportante.
Consiglio una volta cambiato il filtro non andare + a fare tagliandi da loro. Solo il primo tagliando è obbligatoro per non perdere la garanzia, la prossima volta vai in una officina autorizzata, per autorizzata non significa alfa e sufficiente che il meccanico sia abilitato con regolare documento normalemnte esposto e non perderai la garanzia..

Esattamente, sarebbe truffa :swear) se da contratto non ti cambiano il filtro!
E comunque è fondamentale cambiarlo, guarda sul manuale d'uso e vedrai che è sempre segnato ad ogni tagliando.

Vorrei ricordare che forse si ho pagato un tagliando un pò salato, ma vi assicuro che mi hanno :help) quando ho avuto bisogno del
carrozza e acquisti vari.....ci si dà sempre un :fluffle)
 
ragazzi mi spaventate co sti prezzi, io devo andare a fare il tagliando fra 1500 km, ma cosi tanto costa il tagliando dei 2o mila? cacchiolina... :mecry) :mecry) :mecry)
 
Eccomi qua. Sono andato dal concessionario e ho per prima parlato col venditore che poi davanti a me col vivavoce ha chiamato il meccanico. Risultato che il filtro gasolio loro lo cambiano ogni 40'000 km. Adesso hanno controllato e come ha detto pulito ma da tagliando per loro si cambia una volta si e una no. Ho capito che farò da me visto che fanno i pidocchi per così poco perdendo del tutto un cliente.
 
Top