c'è traffico a montecarlo

fillojtd":kafwktus ha detto:
Zizzo":kafwktus ha detto:
Sembrerebbe questa 407...almeno da davanti :)

zoom_10.jpg
si è di sicuro questa!!ho letto che gente a montecarlo gira con macchine che sono dei prototipi prodotti in anche un esemplare :jaw)

Mah, diciamo che la motorizzazione è molto più di manica larga che in Italia ed avere un esemplare unico è "fattibile"....ma non direi che è pieno di prototipi il Principato..... :ka)

-Principe-":3igexkwf ha detto:
fillojtd":3igexkwf ha detto:
Zizzo":3igexkwf ha detto:
Sembrerebbe questa 407...almeno da davanti :)

zoom_10.jpg
si è di sicuro questa!!ho letto che gente a montecarlo gira con macchine che sono dei prototipi prodotti in anche un esemplare :jaw)

Mah, diciamo che la motorizzazione è molto più di manica larga che in Italia ed avere un esemplare unico è "fattibile"....ma non direi che è pieno di prototipi il Principato..... :ka)
infatti ho detto che c'è gente che gira con prototipi :p avevo sentito di venturi(uba ditta francese che produceva auto sportive)gira con il prototipo di una sua macchina che non era mai stata omologata

fillojtd":2fsq8tgn ha detto:
posso garantirti che a montecarlo è cosi... girano macchinine di quel calibro... l'ultima volta che ero andato c'erano vicine un 550marnalle un m3 ed un diablo nn sapevo piiu dove guardare :lol: .. poi girando ne vedi delle belle .. insomma c'e' da sbavare x bene... cmq senza andare fin li anche a santa margherita ligure (paesino vicino a Genova ed a Portofino) girano macchinine interessanti :asd)

fillojtd":26f058s7 ha detto:
infatti ho detto che c'è gente che gira con prototipi :p avevo sentito di venturi(uba ditta francese che produceva auto sportive)gira con il prototipo di una sua macchina che non era mai stata omologata

il Signor Pastor, proprietario della Venturi, non è propriamente "una persona qualsiasi" ....la sua famiglia ha costruito 3/4 del Principato e lui è uno che per divertimento ha comprato la casa automobilistica e non solo...ha alcuni pezzi in garage da far venire i brividi....alcune Bugatti EB110 (una è la versione ufficiale che correva), una EB112 (mai prodotta, realizzata in un esemplare e mezzo preserie), una F1 Ferrari di Mansell, e tanto altro......poi Hummer e mezzi militari a gogò......ho avuto la fortuna di visitare il suo garage alcune volte e ti assicuro che si resta a bocca aperta....

Recentemente avevamo anche fotografato la Venturi con motore elettrico...bella....ma dal costo impossibile.... ;)