fillojtd":kafwktus ha detto:si è di sicuro questa!!ho letto che gente a montecarlo gira con macchine che sono dei prototipi prodotti in anche un esemplare :jaw)Zizzo":kafwktus ha detto:Sembrerebbe questa 407...almeno da davanti![]()
![]()
infatti ho detto che c'è gente che gira con prototipi-Principe-":3igexkwf ha detto:fillojtd":3igexkwf ha detto:si è di sicuro questa!!ho letto che gente a montecarlo gira con macchine che sono dei prototipi prodotti in anche un esemplare :jaw)Zizzo":3igexkwf ha detto:Sembrerebbe questa 407...almeno da davanti![]()
![]()
Mah, diciamo che la motorizzazione è molto più di manica larga che in Italia ed avere un esemplare unico è "fattibile"....ma non direi che è pieno di prototipi il Principato..... :ka)
posso garantirti che a montecarlo è cosi... girano macchinine di quel calibro... l'ultima volta che ero andato c'erano vicine un 550marnalle un m3 ed un diablo nn sapevo piiu dove guardare :lol: .. poi girando ne vedi delle belle .. insomma c'e' da sbavare x bene... cmq senza andare fin li anche a santa margherita ligure (paesino vicino a Genova ed a Portofino) girano macchinine interessanti :asd)fillojtd":2fsq8tgn ha detto:ma non di solite punto :jaw)
http://www.supercars.net/pitlane/pics/1788402c.jpg
fillojtd":26f058s7 ha detto:infatti ho detto che c'è gente che gira con prototipiavevo sentito di venturi(uba ditta francese che produceva auto sportive)gira con il prototipo di una sua macchina che non era mai stata omologata