mikoc147":1409dfs7 ha detto:io studiavo ingegneria per l'ambiente e il territorio pero cio rinunciato proprio per il cattivo rapporto con la matematica.....
in due anni 12 tentativi per analisi 1 e mai superato..... :mecry2)
stefanodark":1a3zxvtx ha detto:io studiavo ingegneria delle telecomunicazioni, analisi 1 l'ho superata al primo appello :asd) l'anno prossimo cambio facoltà e vengo a Roma a studiare :nod)
Lilly80":p7bqk8pr ha detto:io ero iscritta ad ingegneria,poi ho rinunciato ma analisi 1 e 2 le avevo superate subito,xò considera che ho fatto il liceo scientifico e so abbastanza bene la matematica :asd) :asd) :asd)
presta":zh6hfsqf ha detto:stefanodark":zh6hfsqf ha detto:io studiavo ingegneria delle telecomunicazioni, analisi 1 l'ho superata al primo appello :asd) l'anno prossimo cambio facoltà e vengo a Roma a studiare :nod)
complimenti! al primo appello...
dove pensi di venire a roma?
mikoc147":3f3rmpfm ha detto:ma come fai a non sapere la matematica avendo fatto lo scientifico.....
:asd) :asd) :asd) :asd)
mikoc147":37itfvg9 ha detto:ma come fai a non sapere la matematica avendo fatto lo scientifico.....
stefanodark":dd7zditd ha detto:presta":dd7zditd ha detto:stefanodark":dd7zditd ha detto:io studiavo ingegneria delle telecomunicazioni, analisi 1 l'ho superata al primo appello :asd) l'anno prossimo cambio facoltà e vengo a Roma a studiare :nod)
complimenti! al primo appello...
dove pensi di venire a roma?
visto che ingegneria non è per me, penso di iscrivermi alla sapienza e di laurearmi in informatica...
TwiNSparK88":27q3rw9k ha detto:mikoc147":27q3rw9k ha detto:ma come fai a non sapere la matematica avendo fatto lo scientifico.....
Domè...
Dai retta... Io stavo nella stessa scuola del presta...
In matematica e fisica 3 e 3 :asd)
Moooolto meglio con latino italiano filosofia e storia....
Rossocorsa":3e84tq2j ha detto:Eccomi! Ingegnere meccanico!
Analisi 1 + Geometria 1 l'ho superata all'appello di settembre (i compitini durante le lezioni non li avevo fatti bene...), Analisi 2 al primo appello (ma era a crocette... :culo) ), Matematica 1 (il terzo) coi compitini durante il corso e infine stamattina ho scoperto di aver superato anche l'ultimo...Matematica 2 (al secondo tentativo solo facendo lo scritto, niente orale)!!!!!!!!!!!! Olè!!! Comunque 'sti esami di mate mi hanno rotto abbastanza i "gabbasisi" come direbbe Montalbano :asd)
mezzostordito":2i47f5i8 ha detto:io ing civile analisi uno e 2 fatti al primo tentativo il primo ho preso 21 e il secondo 26 ed arrivavo dai geometri che di mate nn avevo mai fatto nulla
presta":3m1v74no ha detto:mezzostordito":3m1v74no ha detto:io ing civile analisi uno e 2 fatti al primo tentativo il primo ho preso 21 e il secondo 26 ed arrivavo dai geometri che di mate nn avevo mai fatto nulla
anche a te un doppio complimenti allora in fondo sto scoprendo che non è poi così terribile come sembra... però al mio appello hanno promosso 18 persone su 300, forse qualcosa meno di 300...
Non so come vada da "voi", ma da "noi" a Informatica la matematica è il doppio che a ingegneria :asd)stefanodark":lqy7lc12 ha detto:visto che ingegneria non è per me, penso di iscrivermi alla sapienza e di laurearmi in informatica...