...c'è chi non paga, a chi non arrivano e chi ordina cose pa

ruspy

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,434
0
36
52
Pordenone - Fondatore Friuli Virtual Club
questo post non avrei mai voluto farlo ... (e lo scrivo qui così soci e non soci lo leggono tutti...)

ma essere preso per il culo proprio no!

come sapete io vi posso mandare i biscioni e gli adesivi per le pinze per le nostre auto!

ho sempre spedito correttamente anche prima di essere pagato, mi son sempre fidato...

ma siamo arrivati al punto che c'e piu di qualcuno che ha fatto il furbo...

(non ultimo si e rifugiato dietro al fatto che fuori casa ha cumuli di spazzature e non puo andare in posta a farmi la ricarica postepay... :mad2) )

per amor di dio cifra esigua... ma è il principio che mi rompe il c...o!

quindi:
da oggi in poi fino a quando non ho ricevuto il pagamento niente spedizione!

ps: quello che piu mi spiace e che ci sono anche dei biscioni per conto virtual in mezzo... proprio per fare un piacere al destinatario di non fare due pagamenti!

intano io al Virtual però li do i soldi (come da accordi con il presidente).

Hai pienamente ragione a iniziare a comportarti così...Che tristezza però, l'onestà nemmeno all'interno del Virtual (o mica tutti eh! :fluffle)... :(

Oddio sto posto è sempre peggio :rotolo)
Prima riuscite a far incazzare Tino e a farlo andare via
la persona piu' buona :asd) che abbia conosciuto di persona qua
poi non pagate 20 euro o poco piu' :asd)
Sempre detto io
dai un braccio e si fottono pure la gamba :rotolo)

Re: una precisazione!

ruspy":1j9o2jwx ha detto:
(non ultimo si e rifugiato dietro al fatto che fuori casa ha cumuli di spazzature e non puo andare in posta a farmi la ricarica postepay... :mad2) )

che gente! che :ignore) !
Io ho acquistato gli adesivi, non mi ricordo il prezzo ma era davvero poco. Come cavolo si fa a pezzentarsi meno di dieci euro :confusbig)

Cmq la colpa è tua Marco, perchè hai dato troppa fiducia. Fatti prima pagare e poi spedisci!

PS: ma gli adesivi gli sono arrivati nonostante la monnezza? :KO)

cmq massima solidarietà :fluffle)

Beh, ma cosa significa scusa... se una persona da fiducia non ci vedo nulla di male!

Ok, in tutti i posti dove non ti fidi non concedi, ma anche qui... uno spera che grossomodo valgano gli stessi principi, ma a quanto pare non è così...

Marco, appoggio in pieno la tua decisione. :nod)

vexator":128iy55u ha detto:
ruspy":128iy55u ha detto:

Cmq la colpa è tua Marco, perchè hai dato troppa fiducia. Fatti prima pagare e poi spedisci!

guarda... ti do anche ragione... :nod)

ma io la fiducia la do sempre! se dovessi essere sempre bastardo.....

si mi e stato pure confermato l'arrivo in msn degli adesivi!

sono ,anch'io assolutamente d'accordo, mi spiace per l'accaduto, comunque fai bene..prima i soldi poi la merce....come ho sempre detto: a fidarsi troppo prima o poi lo si prende si rimane fregati....mi piacerebbe sapere se il postino è riuscito a consegnarli la busta con gli adesivi visto che questo personaggio dice di non riuscire ad andare in posta a pagare vista la spazzatura....

Marco :fluffle)

marco1974":2u7xubb3 ha detto:
mi piacerebbe sapere se il postino è riuscito a consegnarli la busta con gli adesivi visto che questo personaggio dice di non riuscire ad andare in posta a pagare vista la spazzatura....

il postino è arrivato da lui... lui non arriva in posta! :sarcastic)

cmq... è solo un esempio quello... il piu plateale direi....

poi ci sono quelli che hanno confermato l'arrivo ma io non confermo l'arrivo del pagamento :asd)

ma ci sono pure quelli che dicono che non sono arrivati (ma qui e colpa delle poste :p )

oppure non mi sono arrivati me li rimandi... ?
ok rimandami l'indirizzo che te li rispedisco...
io rimando anche il numero postepay... ma l'indirzzo per rispedire mai ritornato :lol:
(forse pensavano che il secondo invio sia gratis)

ruspy":2irsgvf5 ha detto:
marco1974":2irsgvf5 ha detto:
mi piacerebbe sapere se il postino è riuscito a consegnarli la busta con gli adesivi visto che questo personaggio dice di non riuscire ad andare in posta a pagare vista la spazzatura....

il postino è arrivato da lui... lui non arriva in posta! :sarcastic)

cmq... è solo un esempio quello... il piu plateale direi....

poi ci sono quelli che hanno confermato l'arrivo ma io non confermo l'arrivo del pagamento :asd)

ma ci sono pure quelli che dicono che non sono arrivati (ma qui e colpa delle poste :p )

oppure non mi sono arrivati me li rimandi... ?
ok rimandami l'indirizzo che te li rispedisco...
io rimando anche il numero postepay... ma l'indirzzo per rispedire mai ritornato :lol:
(forse pensavano che il secondo invio sia gratis)

Marco prendo spunto dalla tua vicenda per dire che,è solo una mi opinione, ma da un pò di tempo a questa parte vedo troppa gente "furba" e a volte "arrogante" sul forum...non trovo più il clima "di una volta".....bah...forse mi sbaglio...ripeto è solo inosfogo...rientriamo OT...
Marco metti i nick!

Che TRISTEZZA leggere di una situazione del genere.

Carpire la BUONAFEDE,

Carpire la FIDUCIA,

Carpire l'ONESTA',

di una persona corretta,precisa,professionale,seria,onesta,
al servizio del Virtual da sempre,

come MARCO,

che IMHO,nonostante TUTTO,e contrariamente a quantodetto,

non deve cambiare, MAI.

Piuttosto,

si DOVREBBERO VERGOGNARE,di appartenere al nostro FORUM,
personaggi di così basso spessore e livello........

che pensano di vantarsi della loro "bravata" da
"BORGHESI PICCOLI_PICCOLI........

VERGOGNAAAAAAA,chiunque VOI siate :KO)

avete tutto il mio "Pubblico"disprezzo.............

ruspy":27cdfirs ha detto:
vexator":27cdfirs ha detto:
ruspy":27cdfirs ha detto:

fuori ot
marcoo dovevi nascere donna!!
hihi hih :D :D

lebin":rdjlg2js ha detto:
ruspy":rdjlg2js ha detto:
vexator":rdjlg2js ha detto:
ruspy":rdjlg2js ha detto:

fuori ot
marcoo dovevi nascere donna!!
hihi hih :D :D

lo dico sempre!!
e che gran puttanone che sarei! :sedia)

sconvolto, sono sconvolto da questo topic...
cmq caro marco...PRIMA qui eravamo di meno...e quindi tipo famiglia ristretta...
ormai cominciamo ad essere molti ed è chiaro che ci sono i pezzenti-morti di fame-sfruttatori...
quindi è OVVIO che devi attendere il pagamento prima di spedire.
ma non tanto per i soldi in ballo che sono ridicoli...
quanto piuttosto perchè magari quelli si sentono anche furbi...
ah. ho fatto fesso uno del nord non gli ho pagato gli adesivi...e si bulla pure davanti ai cuggini... :rotolo)
insomma di sfigati così è pieno il mondo ed è ovvio che si riempia pure qui (pur rimanendo altissima la percentuale di bravissime persone...ma in proporzione il virtual cresce tantissimo ogni mese e aumenta pure la gente poco di buono...)

tra l'altro non ci vedo NULLA di male a fare i nomi..
sia mai si dovessero sentire tanto furbi dietro ad un monitor....

bah... :shrug03)