questo post non avrei mai voluto farlo ... (e lo scrivo qui così soci e non soci lo leggono tutti...)
ma essere preso per il culo proprio no!
come sapete io vi posso mandare i biscioni e gli adesivi per le pinze per le nostre auto!
ho sempre spedito correttamente anche prima di essere pagato, mi son sempre fidato...
ma siamo arrivati al punto che c'e piu di qualcuno che ha fatto il furbo...
(non ultimo si e rifugiato dietro al fatto che fuori casa ha cumuli di spazzature e non puo andare in posta a farmi la ricarica postepay... :mad2) )
per amor di dio cifra esigua... ma è il principio che mi rompe il c...o!
quindi:
da oggi in poi fino a quando non ho ricevuto il pagamento niente spedizione!
ps: quello che piu mi spiace e che ci sono anche dei biscioni per conto virtual in mezzo... proprio per fare un piacere al destinatario di non fare due pagamenti!
intano io al Virtual però li do i soldi (come da accordi con il presidente).
ma essere preso per il culo proprio no!
come sapete io vi posso mandare i biscioni e gli adesivi per le pinze per le nostre auto!
ho sempre spedito correttamente anche prima di essere pagato, mi son sempre fidato...
ma siamo arrivati al punto che c'e piu di qualcuno che ha fatto il furbo...
(non ultimo si e rifugiato dietro al fatto che fuori casa ha cumuli di spazzature e non puo andare in posta a farmi la ricarica postepay... :mad2) )
per amor di dio cifra esigua... ma è il principio che mi rompe il c...o!
quindi:
da oggi in poi fino a quando non ho ricevuto il pagamento niente spedizione!
ps: quello che piu mi spiace e che ci sono anche dei biscioni per conto virtual in mezzo... proprio per fare un piacere al destinatario di non fare due pagamenti!
intano io al Virtual però li do i soldi (come da accordi con il presidente).