Buon compleanno LAIKA

the bridge":27mc0cgt ha detto:
tantissimi auguri di buon complenno...

2000 di questi giorni... ehm.. forse sono troppi ma meglio esagerare... non si sa mai :asd)

Come ho già rispsoto a SMX...tutti questi giorni in più che gli augurate, sono a carico vostro, nel senso che la sopporterete e la manterrete voi dicerto non io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
147_tff_1975":1kisexyz ha detto:
Come ho già rispsoto a SMX...tutti questi giorni in più che gli augurate, sono a carico vostro, nel senso che la sopporterete e la manterrete voi dicerto non io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh ma sei proprio recidivo eh ;)
 
laika":36nwd783 ha detto:
147_tff_1975":36nwd783 ha detto:
Come ho già rispsoto a SMX...tutti questi giorni in più che gli augurate, sono a carico vostro, nel senso che la sopporterete e la manterrete voi dicerto non io :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Oh ma sei proprio recidivo eh ;)

:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Mille milioni di AUGURI :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


BUON COMPLEANNO ROBERTA :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball)
 
Auguri Roberta anche se in ritardo!Perdonami :hail)

@TFF prrr ccc mmm.... Ci son già io che costo tanto...e che vengo sopportta da SMX, mi sa che due donne lo rimbecilliscono. :nod)
 
Auguri Roby!!! :Ball) :Ball) :Ball)

(ok lo ammetto, questa è :spam) ) :asd) :asd)
 
yugs":15gwejo0 ha detto:
Auguri Roby!!! :Ball) :Ball) :Ball)

(ok lo ammetto, questa è :spam) ) :asd) :asd)

38.gif
:asd)

Ops...Laika questo 3d non l'avevo visto...AUUUUUGURI :D :culo)
 
Top