Buon compleanno LAIKA

Re: Auguri Laika!

SMX":3ml66md6 ha detto:
147_tff_1975":3ml66md6 ha detto:
SMX":3ml66md6 ha detto:
147 di questi giorni :emoticons_dent2051)
ù

La sopporti tu però fino a 175 anni di certo non io...

Se vuoi io te la sopporto, ma te la mantieni tu :lol:


qua non so chi dei due avrà la peggio!!!
 
@MARCO: ma di che ti impicci sempre tu :sarcastic)

@SODOMIX: ...... si vede che non mi conosci bene se pensi che mi sia offesa...... ma figurati :OK) :fluffle)
 
Re: Non ti arrabbiare Laika,

laika":37p69hya ha detto:
ruspy":37p69hya ha detto:
SMX":37p69hya ha detto:
stavo scherzando, scusami se ti ho offesa non era mia intenzione... :hail)


max... più invecchia e piu diventa acida!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

e tu più mi conosci più eviti allora :asd) :asd) :asd)

infatti ti evito! :asd)
 
allora mettiamo i punti sulle E...

1 se tu LAIKA arrivi a 175anni spero che ti possa mantenere da sola io vorrei risucire ad arrivare solo a 100 i rimanenti 75 ti lascio libera di divertirti :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

2 SODOMIX un par de balle se tu la sopporti la mantieni pure... in fondo costa poco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
TANTI TANTI AUGURI ROBERTA!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Credo che non ci siamo mai scambiati messaggi su thread etc, però ti faccio ugualmente TANTI AUGURI!!!



:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
augurissimi :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori) :fiori)
 
tantissimi auguri di buon complenno...

2000 di questi giorni... ehm.. forse sono troppi ma meglio esagerare... non si sa mai :asd)
 
Augurissimi

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Top