piccolo OT: su Telelombardia hanno fatto vedere gli interni degli stabilimenti Alfa di Arese.. lascio ha voi immaginare lo stato in cui si trovano..
Jakoz":22te457l ha detto:piccolo OT: su Telelombardia hanno fatto vedere gli interni degli stabilimenti Alfa di Arese.. lascio ha voi immaginare lo stato in cui si trovano..
Ste87Rim":s5picnd2 ha detto:Auguri!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto visita al Museo,brindisi e torta...
...che spettacolo i capolavori al suo interno :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Mi dispiace tanto per i lavoratori di Arese che hanno bloccato il cancello del Musoe, però era l'unico modo che avevano per ottenere visibilità :cry:
lelesch81":3bnviubz ha detto:Ste87Rim":3bnviubz ha detto:Auguri!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto visita al Museo,brindisi e torta...
...che spettacolo i capolavori al suo interno :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
Mi dispiace tanto per i lavoratori di Arese che hanno bloccato il cancello del Musoe, però era l'unico modo che avevano per ottenere visibilità :cry:
Io ero al museo a lavorare come volontario con altri ragazzi del virtual... tra cui un Vip :asd)
Tanti Auguri Alfa Romeo !!!!!!
ADAN":1aupjz6w ha detto:Sono deluso della TV... :baby) Non ho visto e sentito niente... :sic) Neanche un servizio sui Telegiornali. :ka)
stamattina nella piazza di fronte alla scala c'erano in mostra una giulietta anni 50 (bianca?) e una giuliotta nuova (sempre bianca :mad2) :member) )secci":28ke9arh ha detto:ADAN":28ke9arh ha detto:Sono deluso della TV... :baby) Non ho visto e sentito niente... :sic) Neanche un servizio sui Telegiornali. :ka)
ho notato anche io questa situazione
d'altra parte, meglio che non si siano viste scene tipo quelle che circolano online riguardo la manifestazione di ieri al museo e il relativo contatto con i partecipanti alla festa
Diabolik":2c9da4bv ha detto:faceva una tristezza infinita
Diabolik":u0wdi4yo ha detto:stamattina nella piazza di fronte alla scala c'erano in mostra una giulietta anni 50 (bianca?) e una giuliotta nuova (sempre bianca :mad2) :member) )secci":u0wdi4yo ha detto:ADAN":u0wdi4yo ha detto:Sono deluso della TV... :baby) Non ho visto e sentito niente... :sic) Neanche un servizio sui Telegiornali. :ka)
ho notato anche io questa situazione
d'altra parte, meglio che non si siano viste scene tipo quelle che circolano online riguardo la manifestazione di ieri al museo e il relativo contatto con i partecipanti alla festa
faceva una tristezza infinita
emiliano81":61837ftv ha detto:io alla fine brt non sono andato appunto per protesta, non si puo' festeggiare un centenario in modo cosi' sommario e di questo do' colpa anche alla stampa perche' non fare uno straccio di servizio lo trovo scandaloso...non si puo' mettere gli stand in 5 piazze e dentro c'e' sempre una Giulietta nuova, se voglio vedere una giulietta vado al concesionario, almeno qui fatemi vedere le Alfa leggendarie....per lo speaker il livello culturale di automobili sara' stato pari a quello delle standiste, daltronde chiamare qualcuno che ne capisce magari lo dovevi pagare 2€ in piu' all'ora e per Alfa Romeo quei soldi non ci sono....