Buon compleanno ALFA ROMEO - 100 anni -

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
47
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
100​


:Ball) :Ball) :Ball) :Ball)


[youtube]4mImiEIc8Jk[/youtube] [youtube]bIUWFF6F-RI[/youtube]

[youtube]Tmmq1aWeJEI[/youtube]
..Pre i veri appassionati la maserati e' ottima ma l' alfa romeo e' tutto e' la genesi... Ho sempre sostenuto che non puoi essere un fanatico di motori finche non ne hai posseduta una

[youtube]hu02sqSBBRo[/youtube] [youtube]V6u5B-LW6Q8[/youtube] [youtube]MbWoSu7C0dc[/youtube] [youtube]3AEq68gpX2M&NR=1[/youtube]

[youtube]ErHAHLK2rDw[/youtube] [youtube]3l8xIhksj8Q[/youtube] [youtube]bNKkb15T5f0[/youtube] [youtube]btXjdB_z1yU[/youtube] [youtube]Z7Ghd23EN-w[/youtube]

[youtube]P4r28shX-HQ[/youtube] [youtube]BOZ8STsM2P8[/youtube]

[youtube]5k2zO5PmZQI[/youtube] [youtube]xYK_rALxI9c[/youtube]

[youtube]F7tbQiy8lRQ[/youtube]
 
Auguri Alfa!!!
Sei stata la prima auto in cui sono salito (ai tempi mio padre aveva un'Alfasud 1.2 prima serie verde), sei quella su cui salgo io tutti i giorni. :)
E grazie per le emozioni che ci hai regalato in pista!!! :worship) :worship) :worship)
[youtube]-r0vEHLPWN0[/youtube]

Tanti auguri!!!
 
Auguri carissima Alfa, sei un vanto italiano ma sei anche bistrattata... ti chiedo scusa per tutti quelli che non ti comprendono e che non ti rispettano come dovrebbero!

Però, hai compiuto 100 anni e ti auguro che tu possa sempre continuare a compierne... grazie, :grazie) , delle emozioni e della passione che ci regali!!!
 
Tanti tanti auguri :Ball) Oggi festeggiamo tutti i 100 anni di storia di una Casa automobilistica che ha (quasi) sempre prodotto vetture sportive e divertenti, nell'auspicio che continui in questa direzione!

:alfa)
 
E' poco più di un anno che ho cominciato a conoscere la storia dell'alfa ma dubito che altre case abbiano anche solo lontanamente la stessa storia, altro che le tedesche :Ball) :Ball) mi spiace solo che oggi non potrò guidare la mia :sic)
 
Cara mamma Alfa... :fluffle)
Ti faccio tanti auguri per i tuoi cent'anni di storia... :Ball) :Ball) :Ball)

e ti voglio augurare di compierne altri 100... :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship)
:angel)
 
ADAN":30dphs9e ha detto:
Cara mamma Alfa... :fluffle)
Ti faccio tanti auguri per i tuoi cent'anni di storia... :Ball) :Ball) :Ball)

e ti voglio augurare di compierne altri 100... :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship) e poi altri 100 :worship)
e poi altri 100 :worship)
:angel)
si e poi finisce il mondo... :asd)

Auguri...peccato che ormai non uscirà + dalle mani di fiat che produce solo utilitariette e non riesce + a fare alfa serie... :ka) :cry:
 
nonostante il classico augurio che si fa al compleanno, "100 di questi giorni", sembri più che mai un'utopia... auguri. speriamo bene!
 
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
 
Tanti Auguri Alfa Romeo, cento anni fa' esattamente alle 13 venivi alla luce e da quel giorno nonostante tutto la tua luce non ha mai smesso di brillare...grazie di esistere...
 
100x100.jpg
AUGURI
 
Auguri!!!!!!!!!!!!!

Ho fatto visita al Museo,brindisi e torta...
...che spettacolo i capolavori al suo interno :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Mi dispiace tanto per i lavoratori di Arese che hanno bloccato il cancello del Musoe, però era l'unico modo che avevano per ottenere visibilità :cry:
 
Top