aragornQ2":166cvdpo ha detto:Ma si vede la differenza del bullone antifurto rispetto agli altri, o sono uguali?
Gud":mc9mdrvs ha detto:Ciao amici Q2isti
allora io ho comprato gli originali alfa,giusto perchè il prezzo me l'hanno detto alla fine!
comunque sono contento perchè i nostri cerchi sono mozzafiato e fanno gola...non vorrei trovarmi un giorno la nasona con quattro bei cerchi a mattone!!
ricordate di tenere la chiave in auto,perchè altrimenti se dovete cambiare gomma son cazzi!!
misteraudio":3cn0cj89 ha detto:Secondo me e quello in alto :champion) :lol:.
Per me i bulloni antifurto devono essere bene in vista,cosi da fare da detterente .Perche se i ladri si accorgono del bullone antifurto solo dopo che hanno gia smontato tre o quattro normali sikuramente non te li stringono prima di scappare.Il cherchio sta su e te manko non te ne accorgi che e fissato male.Parti tranquillo e muori alla prima curva. :dead)
aragornQ2":1elg72ax ha detto:Ciao ragazzi, sapete se sono già in commercio i bulloni antifurto per i cerchi della Q2? O sono uguali a quelli di altri modelli?
E che ne dite, è utile metterli o non servono a nulla?
![]()
![]()
MA quelli che vendono i gommisti quanto costano?yugs":2h1jkqyp ha detto:aragornQ2":2h1jkqyp ha detto:Ciao ragazzi, sapete se sono già in commercio i bulloni antifurto per i cerchi della Q2? O sono uguali a quelli di altri modelli?
E che ne dite, è utile metterli o non servono a nulla?
![]()
![]()
i bulloni antifurto Alfa per 147/GT montano su tutti i cerchi della gamma..
Hanno dei coperchietti da mettere sopra per coprire l'incavo della bussola per svitarli, ma non ti consiglio di metterli, c'è il rischio che con l'acqua e le impurità che fan su si inchiodino sul bullone, poi a toglierli son dolori.
Selespeed":3l0nfi2k ha detto:a lui era facile.....vedete se indovinate a me......qual'è il bullone antifurto???????
![]()
:asd)
cmq il kit con 4 bulloni costa 20€ circa,li vendono anche i gommisti, no c'è bisogno di andare in alfa dove sicuramente ti rubano di più....
anche secondo me... :sarcastic)Gud":5ud473ew ha detto:Secondo me sono tutti bulloni antifurto!! :sarcastic) :culo)