Bullni antifurto Q2

aragornQ2

Nuovo Alfista
17 Marzo 2007
70
0
6
Roma
Ciao ragazzi, sapete se sono già in commercio i bulloni antifurto per i cerchi della Q2? O sono uguali a quelli di altri modelli?
E che ne dite, è utile metterli o non servono a nulla?

:) :)

sn uguali xkè i bulloni sn sempre gli stessi io li ho messi xkè cmq lascerò l'auto fuori la notte..(e si una scelta difficile xò la 47 l'ho presa apposta x tenerla fuori in strada)
chiedi in alfa 30 euro sono..
e cmq come dice mia mamma

"prevenire è meglio che curare"

aragornQ2":166cvdpo ha detto:
Ma si vede la differenza del bullone antifurto rispetto agli altri, o sono uguali?

ciao fratello..stessa auto stesso colore...io ho montato quelli della Lampa..costo 12 euro..li trovi da qlss ricambista e sono praticam uguali originali..non c'è tanta diff.za...io ne ho montati 1 x ogni ruota e qlcn mi ha detto che sarebbe meglio addirittura montarne 2 x ogni ruota...boh, non saprei...fai tu...ciao :A)

Ciao amici Q2isti

allora io ho comprato gli originali alfa,giusto perchè il prezzo me l'hanno detto alla fine!

comunque sono contento perchè i nostri cerchi sono mozzafiato e fanno gola... :p non vorrei trovarmi un giorno la nasona con quattro bei cerchi a mattone!!

ricordate di tenere la chiave in auto,perchè altrimenti se dovete cambiare gomma son cazzi!!

Gud":mc9mdrvs ha detto:
Ciao amici Q2isti

allora io ho comprato gli originali alfa,giusto perchè il prezzo me l'hanno detto alla fine!

comunque sono contento perchè i nostri cerchi sono mozzafiato e fanno gola... :p non vorrei trovarmi un giorno la nasona con quattro bei cerchi a mattone!!

ricordate di tenere la chiave in auto,perchè altrimenti se dovete cambiare gomma son cazzi!!

ciao "collega"..anch'io avevo pensato di tenere la chiave apposita nel bagagliaio...però ti fidi? e se riescono aprirtela e che ne so non suonasse sirena, ti trovano chiave e addio 4 cerchi...però è anche vero che se non te la porti dietro e fori una gomma sei fregato!! Bel dilemma... :confusbig)

Ecco a voi fratelli Q2isti...indovinate qual,è il bullone antifurto
:sarcastic)

Ah e scusate la qualità penosa della foto....

img0995px0.jpg

Secondo me e quello in alto :champion) :lol:.

Per me i bulloni antifurto devono essere bene in vista,cosi da fare da detterente .Perche se i ladri si accorgono del bullone antifurto solo dopo che hanno gia smontato tre o quattro normali sikuramente non te li stringono prima di scappare.Il cherchio sta su e te manko non te ne accorgi che e fissato male.Parti tranquillo e muori alla prima curva. :dead)

misteraudio":3cn0cj89 ha detto:
Secondo me e quello in alto :champion) :lol:.

Per me i bulloni antifurto devono essere bene in vista,cosi da fare da detterente .Perche se i ladri si accorgono del bullone antifurto solo dopo che hanno gia smontato tre o quattro normali sikuramente non te li stringono prima di scappare.Il cherchio sta su e te manko non te ne accorgi che e fissato male.Parti tranquillo e muori alla prima curva. :dead)

bravo hai vinto! :asd)

comunque è quello che penso anche io, se un ladro vede che l'auto ha i bulloni antifurto probabilmente si metterà a cercare una preda più semplice.
credo che il cupolino in alluminio che copre il bullone serva anche a questo

a lui era facile.....vedete se indovinate a me......qual'è il bullone antifurto???????

aa_1.jpg

:asd)

cmq il kit con 4 bulloni costa 20€ circa,li vendono anche i gommisti, no c'è bisogno di andare in alfa dove sicuramente ti rubano di più....

aragornQ2":1elg72ax ha detto:
Ciao ragazzi, sapete se sono già in commercio i bulloni antifurto per i cerchi della Q2? O sono uguali a quelli di altri modelli?

i bulloni antifurto Alfa per 147/GT montano su tutti i cerchi della gamma..
Hanno dei coperchietti da mettere sopra per coprire l'incavo della bussola per svitarli, ma non ti consiglio di metterli, c'è il rischio che con l'acqua e le impurità che fan su si inchiodino sul bullone, poi a toglierli son dolori.

yugs":2h1jkqyp ha detto:
aragornQ2":2h1jkqyp ha detto:

i bulloni antifurto Alfa per 147/GT montano su tutti i cerchi della gamma..
Hanno dei coperchietti da mettere sopra per coprire l'incavo della bussola per svitarli, ma non ti consiglio di metterli, c'è il rischio che con l'acqua e le impurità che fan su si inchiodino sul bullone, poi a toglierli son dolori.
MA quelli che vendono i gommisti quanto costano?

Selespeed":3l0nfi2k ha detto:
a lui era facile.....vedete se indovinate a me......qual'è il bullone antifurto???????

aa_1.jpg

:asd)

cmq il kit con 4 bulloni costa 20€ circa,li vendono anche i gommisti, no c'è bisogno di andare in alfa dove sicuramente ti rubano di più....

E' quello a ore 9?