Bugatti Veyron contro tutte

Marco22":xoule4ez ha detto:
secondo me lo fa apposta :nod)

Certamente si, però è meglio evitare che qualche utente a cui il Fantastico Mondo di Gavi è ancora sconosciuto possa cascarci :asd)
 
la frase è questa:

La conclusione è che la veyron si è già assicurata un posto nei libri di storia, ma non modificherà la storia e l'evoluzione delle supercar.
 
Per me rimane un'auto spettacolare come tutte quelle al suo livello, dal vivo è davvero bella (almeno per me) ...
vederla in movimento poi è davvero strano il suono del suo motore, kissà ke figata sarebbe salirci sopra.


Su evo c'è anke l'intervista ad uno dei suoi sviluppatori,
parla di un botto a nardò causato dallo scoppio di un pneumatico ad una velocità paura :jaw) :jaw) :jaw)
 
klausgt":3mlipdn5 ha detto:
Per me rimane un'auto spettacolare come tutte quelle al suo livello, dal vivo è davvero bella (almeno per me) ...
vederla in movimento poi è davvero strano il suono del suo motore, kissà ke figata sarebbe salirci sopra.


Su evo c'è anke l'intervista ad uno dei suoi sviluppatori,
parla di un botto a nardò causato dallo scoppio di un pneumatico ad una velocità paura :jaw) :jaw) :jaw)


si infatti... a 390km/h... salvandosi.. perchè con lo sterzo si è appoggiato al gard rail esterno apposta... per evitare che andando verso il centro si potesse impuntare e magari ribaltare

ps: prima che inizino le solite storie sull'inaffidabilità, si è trattato di un errore umano su un prototipo (viti fissate male nel passaruota, sulle versioni di serie quel particolare invece è un pezzo monolitico di carbonio)


cmq si proprio un "tipino" da nulla..
giusto quello che ha sviluppato tra le altre la EB110, la Veyron, La Zonda, La Koeningsegg cxx :asd) :asd)
 
Gavi":2dptbfib ha detto:
a me sembra solo il solito esercizio krukko dove vince chi scoreggia più forte.
:nono) :nono)
Appena l'ho letto mi è venuta in mente una battuta, ma evito di scriverla.
La lascio pensare ai più fantasiosi.
 
Top