mowax":1zdd3vwe ha detto:
mancio83":1zdd3vwe ha detto:
75 turbo america":1zdd3vwe ha detto:
mowax":1zdd3vwe ha detto:
Allora news....
ho avuto ufficialmente la conferma del mio contatto ... lo stesso che mi ha fatto altri lavori quindi no bau bau micio micio che si può far leggere sti minchia di mp3 agli ultimi connect
non mi ha specificato se con un agg. software o un semplice sblocco ...
sta di fatto che mi chiede un tot di € e non mi da un supporto .. proprio per evitare che si sparga ....
quindi probabilmente chi ha gli mp3 si è fatto fare il lavoro e non può allargarsi + di tanto .. bella palla...
quindi bisogna mandargli il connect?
si col cavolo...!
tutto sto sbattimento per una cosa perfettamente inutile in quanto anche se riuscissi poi ti rimane il PROBLEMA che o ascolti un cd mp3 oppure hai il cd mappe inserito...
fai prima a prendere come me un interfaccia e un ipod e hai tutti i caspita di mp3 che ti pare senza toccare il cd mappe da lì dentro...senza salti per i fossi e nella stessa qualità... :OK) :OK)
e va be mancio è lo stesso ...
io al momento preferirei ascotarli dal connect ... è all'occorenza metot le mappe .. mica le uso tutti i giorni le mappe.. cmq per dirla tutta allora basta che blaupunkt faccia un caxxo di cdc che legge gli mp3.. ormai li fanno tutti cani e porci solo blaupunkt è rimasta dietro come al solito ..
infatti...
basterebbe un cdc che legge mp3 e che magari ha un bell'antishock così non salta...
secondo me anche per questo i cd ormai sono arretrati...
è una tecnologia senza futuro ormai rimpiazzata dalle memorie flash...
i cd li devi sempre fare e rifare...
si graffiano...
si rovinano col tempo...
escono canzoni nuove e devi farne sempre di nuovi e stare sempre a cambiare cd...
le memorie flash sono il presente ma soprattutto il futuro...
in un ipod (che alla fine dentro ha una flash memory) c'entra un botto di musica, non salta, si sente bene, non si rovina, non devi cambiare e ricambiare...lo colleghi al pc e aggiungi o levi...
semplice, rapido, indistruttibile...
e poi volendo lo stacchi ti metti le cuffie ed hai un lettore portatile...
nel futuro vedremo tutte le auto e sterei con memorie flash solo...
addio cd... :ciao) :ciao)