Bufala Connect Mp3

questo non è un aggiornamento....è come se sul tuo pc installi WinAmp ad esempio, scarichi un unico file .exe di installazione.....avviato parte appunto l'installazione.....

hai provato ad avviare il file in windows? fai una scansione con qualche antivirus.....anche se la cosa migliore è chiedere a qualcuno che l'ha comprato e vedere com'è andata afinire

Selespeed":3rd7ahro ha detto:
questo non è un aggiornamento....è come se sul tuo pc installi WinAmp ad esempio, scarichi un unico file .exe di installazione.....avviato parte appunto l'installazione.....

hai provato ad avviare il file in windows? fai una scansione con qualche antivirus.....anche se la cosa migliore è chiedere a qualcuno che l'ha comprato e vedere com'è andata afinire

:ka) mettila come vuoi, per me quello che dici tu equivale ad installare microsoft office su linux.

hotmail mi ha bloccato l'allegato e non me lo fa scaricare!
magari chiedete al tizio via mail di inviarvelo, a me lo ha mandato gratis...!

oppure ditemi come sbloccare l'allegato!

mukkopazzo":2oc31oaz ha detto:

girami il file a : mowax74@hotmail.com

cmq a meno che non sia un file zippato ... è na fregatura bella e buona...

mowax":2gekccdk ha detto:
mukkopazzo":2gekccdk ha detto:

girami il file a : mowax74@hotmail.com

cmq a meno che non sia un file zippato ... è na fregatura bella e buona...

si prega di mandarlo anche a me a : jhais@hotmail.it

Se vuoi posso aiutarti. Se me lo mandi, uso sia Win che Mac che Linux, potrei aiutarti a capire diche file si tratta.

Io non ci credo che funzioni...
Cmq a mio parere questo .exe bisogna farlo partire sotto windows, ci sarà una procedura di masterizzazione cd o estrazione dei files necessari all'aggiornamento in una cartella. Fatto ciò basta mettere il cd nel connect e "aggiornarlo"...

mukkopazzo":3dsdmptx ha detto:
non riesco a scaricare il file dalla mail sul pc! me lo ha bloccato definitivamente (così è scritto...)!!!

selezsiona l'email e fai inoltra ...
se non lo spedisci non possiamo aiutarti ...

inviato a mowax e jhais... quando lo invio a jhais mi ritorna sempre dietro dicendo che
This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

jhais@hotmail.it

a mowax lo invia

Come immaginavo .. è na fregatura ( sola ) bella è buona ..
lanci l'exe e esce:
mp3-id3tag renamer un software per editare gli id degli mp3
anche i tedesco ...
niente la storia degli mp3 del connect diventa sempre + una leggenda metropolitana .. stile i coccodrilli a NY ...
ormai le nasone con mp3 sono come fantasmi ... si aggirano nelle conessionarie ma nessuno è stato in grado di vederne mai una ... eascoltare anche un solo mp3 dal connect ...

:KO) :KO) :KO)

amici
il tipo mi contatta e mi chiede se è tutto ok con gli mp3
gli dico che quello è sono un id3 renaimer
e lui risponde, che non ne capisce, ma che l'ha istallato sul suo nav+ e legge gli mp3!

perchè fregarmi se cmq non vuole soldi, me l'ha regalato!
dubbio atroce...
io non riesco manco a provarlo pur volendo perchè come sapete la mia mail non me lo fa scaricare ma solo inoltrare a voi altri!

mukkopazzo":wsigajm2 ha detto:
amici
il tipo mi contatta e mi chiede se è tutto ok con gli mp3
gli dico che quello è sono un id3 renaimer
e lui risponde, che non ne capisce, ma che l'ha istallato sul suo nav+ e legge gli mp3!

perchè fregarmi se cmq non vuole soldi, me l'ha regalato!
dubbio atroce...
io non riesco manco a provarlo pur volendo perchè come sapete la mia mail non me lo fa scaricare ma solo inoltrare a voi altri!

Può dire quello che vuole ... ma resta il fatto che è un software per rinominare gli mp3.. non solo se il tipo dice che lo ha installato vuol dire che non capisce una mazza o ha preso fischi per fiaschi visto che il nav+ non è un pc e non si installa un bel niente massimo si aggiorna il firmware è quello non è un firmware ...

Quoto in pieno mowax... per di più lo stesso file si trova tranquillamente nei circuiti p2p con lo stesso nome... bella bufala! :jolly) :jolly) :jolly)

...si ho detto p2p, ma nn ho inneggiato a scaricarlo... se volete toglietelo :shine)