Bufala Connect Mp3

mukkopazzo":bzicjz2p ha detto:
mi manda il programma in giornata, e lo giro a tutti via mail se funziona...
speriamo che non rovino il connect!

sei un temerario, se funziona sarebbe la più grande novità del XXI secolo :D :D :D :D :D :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

un altro utente ha trovato il modo per legger gli mè3 con il connect ma è la versione 'nuova' con comandi estesi, 4.xx...le nostre 26.16 si arrangiano:)...cmq speriamo

Selespeed":2oqx0n7x ha detto:
un altro utente ha trovato il modo per legger gli mè3 con il connect ma è la versione 'nuova' con comandi estesi, 4.xx...le nostre 26.16 si arrangiano:)...cmq speriamo
4......cosa? il mio connect è di luglio 2006 :D

le versioni 'vecchie' del connect hanno l'ultimo aggiornamento 26.16...i 'nuovi' mi pare che sono 4. qualcosa...

sui nuovi c'è un utente del forum che ascolta gli mp3 ma la modifica software non è fattibile con chi ha il firmware 26.16, mentre il tipo di ebay dice che funziona anche con quella.....

ATTENZIONE

il file mi è arrivato, puzza però...
si chiama mp3setup.exe 0.96 mb (troppo poco secondo me) e soprattutto hotmail me lo blocca come allegato potenzialmente pericoloso...!

come devo procedere? quantomeno x star sicuro che non sia un virus e poi analizzare sto file prima di metterlo nel connect

è potenzialmente pericoloso perchè è un .exe, cioè un file eseguibile, gli antivirus li bloccano sempre pensando che sono file autoinstallanti nocivi....

eh....come provare?
ti ha spiegato la procedura di installazione? devi inserire il cd con quel file e si intalla da solo? passa in alfa e chiedi se si può fare un backup del sistema ora...un reset in caso di errori ecc ecc....

così non si può anlizzare, con win anke se lo avvii credo non succeda nulla :)

mi ha detto di metterlo su cd e fare come si fa con l'aggiornamento...

ma se è un exe basta che lo copio su cd e poi fa da solo?mi pare strano...

nel caso impallo il connect che posso fare?

exe significa che è un file per l'installazione di qualcosa...con la procedura di installazione dici al connect di leggere cosa c'è sul cd e di installarlo....

il tipo vende questo file su internet no? hai visto i feedback? perchè non contatti qualcuno che magariha già comprato questo file e gli chiedi se funziona o se gli ha impallato tutto?

se si impalla credo ci sia cmq un reset....ma meglio chiedere

Bisogna provare il file, se è un esecutibile così come sembra lo puoi anche buttare nel cesso, se invece è un archivio autoestraente bisogna vedere cosa c'è dentro.

xkè un .exe è da buttare? quando si aggiorna il bios ad un pc ad esempio c'è il file exe che parte e installa automaticamente il nuovo bios....magari quel file fa partire l'installazione del 'software' mp3

Selespeed":2qjpiyec ha detto:
xkè un .exe è da buttare? quando si aggiorna il bios ad un pc ad esempio c'è il file exe che parte e installa automaticamente il nuovo bios....magari quel file fa partire l'installazione del 'software' mp3

si esatto fa partire, e l'eventuale "firmware" dov'è? ad esempio per i pc hanno estensione .bin .awd ecc
Per il connect ci sono file vxwork, immagino che un eventuale aggiornamento abbia una struttura simile a quella del cd di aggiornamento.