Buell XB9

io se passa uno che sa guidare, mi giro anche se passa con un 125...
 
TwiNSparK88":3t133c6u ha detto:
MAD147":3t133c6u ha detto:
quelli che non si lasciano sedurre dalle anonime giapponesi
La r1 anonima? LA CBR900 RR non ti dice nulla?? :nono02) :quote)

A me le giapponesi non piacciono, per il fatto che non hanno carattere, sono tutte uguali, con linee affilate, scarico sottosella e colori sgargianti. Preferisco di gran lunga le italiane e le americane... E poi vuoi mettere le teste che si girano quando passi su una 999, rispetto ad un CBR?


scarico sottosella??? se guardi le nuove suzuki e yamaha hanno lo scarico laterale corto(è lungo dalla pedalina pilota a neanche quella passeggero).

sicuramente le giapponesi sono dei must in tecnologia, nei rapporti peso/potenza (basti pensare l'r1 1cv per kg).
forse l'unica cosa che le giapponesi non sono proprio al top come ducati è la ciclistica.
 
xxandre83_al":2uw6n04c ha detto:
TwiNSparK88":2uw6n04c ha detto:
MAD147":2uw6n04c ha detto:
quelli che non si lasciano sedurre dalle anonime giapponesi
La r1 anonima? LA CBR900 RR non ti dice nulla?? :nono02) :quote)

A me le giapponesi non piacciono, per il fatto che non hanno carattere, sono tutte uguali, con linee affilate, scarico sottosella e colori sgargianti. Preferisco di gran lunga le italiane e le americane... E poi vuoi mettere le teste che si girano quando passi su una 999, rispetto ad un CBR?


scarico sottosella??? se guardi le nuove suzuki e yamaha hanno lo scarico laterale corto(è lungo dalla pedalina pilota a neanche quella passeggero).

sicuramente le giapponesi sono dei must in tecnologia, nei rapporti peso/potenza (basti pensare l'r1 1cv per kg).
forse l'unica cosa che le giapponesi non sono proprio al top come ducati è la ciclistica.
Tutto quello che ti pare, le giapponesi possone essere superiori in tutto, ma io sto parlando della figura che fa una moto come la buell o come la ducati in confronto alle giapponesi sul mero livello estetico. Senza dubbio sono moto particolari e di classe, cosa che ovviamente le japp non sono. Per quanto riguarda lo scarico hai ragione, ma la sostanza del discorso non cambia
 
Se arriviamo a dire che le Buell entusiasmano e ti fanno girare....... :shrug03) però gusti son gusti..... :ka)

A questo punto opterei per una splendida (questa si e non solo IMHO) Triumph Speed Triple...

TRI_speedtriple_8.jpg



:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
LACCO79":1s0ib0ab ha detto:
Se arriviamo a dire che le Buell entusiasmano e ti fanno girare....... :shrug03) però gusti son gusti..... :ka)

A questo punto opterei per una splendida (questa si e non solo IMHO) Triumph Speed Triple...

TRI_speedtriple_8.jpg



:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

Io ho scritto 999, non buell :contract)
Bella la Triumph :OK)
 
Ah...l'alternativa alla naked ce l'avrei, ma con questa cambierei gomme ogni mese...
sxv.gif


La sportiva, la affiancherei (alla naked o questa sopra)tra uno o 2 anni...
 
bronconaldo":1c29eey0 ha detto:
Ah...l'alternativa alla naked ce l'avrei, ma con questa cambierei gomme ogni mese...
sxv.gif


La sportiva, la affiancherei (alla naked o questa sopra)tra uno o 2 anni...

Eccola ieri in mano al campione del mondo Thierry VDB

06-06-25-19-58-mzvdb306.JPG
 
SS 65 is my home":23j8q4h0 ha detto:
Benelli TNT, Kawa Z 1000 o monster s2/4 R (tralasciando la brutale che come già detto è fuori portata)...tutto il resto è noia(tra le naked)...

eh eh eh...vai su cose abbastanza cattive...per le prestazioni preferirei un 600 sportivo, ma per adesso o una streetfighter non grossa, oppure un motard(Aprilia sxv)
 
La motard è divertente solo se la sai guidare, e nn è una cosa semplice!!! Cmq io preferisco 100 volte la Buell alla Triumph (come linea), ma visto che siamo in tema di moto semi-artigianali vai di MV Agusta Brutale e nn te ne penti affatto, il nome la rispecchia in tutto e per tutto!! :OK)
 
Top