bucato gomma...quanto può costare ripararla?

Direi che ti è andata "bene",guarda cosa mi è successo ieri.

Un sasso in piena corsia,risultato tela tagliata e unica soluzione pneumatico da cambiare(aveva 2000km). :mad2)
X fortuna il gommista si è preso pietà di me e mi ha riparato il cerchio.

DevilBoss86":2bm9ijfp ha detto:
Quadrifoglio inca":2bm9ijfp ha detto:
Ammazza che ladro! Turista in panne a ferragosto..... :shrug03)
Almeno gli hai fatto fare la fattura?

direi che ne approfittano in proporzioni immani...

quest'estate a gallipoli ho visto spennare turisti come i polli!

0,5 lt di acqua............... 2 euro!!!! :?:

Non solo a gallipoli, ad esempio anche in sardegna te la fanno pagare cosi.
Ma quasi in tutti i posti turistici e cosi. :sarcastic)

marcomix":9yb59fab ha detto:
Non solo a gallipoli, ad esempio anche in sardegna te la fanno pagare cosi.
Ma quasi in tutti i posti turistici e cosi. :sarcastic)
dipende dove vai in sardegna, dalle mie parti sicuramente non è cosi, eppure è un paese meta dei turisti..
il prezzo cmq è meglio chiederlo prima :OK)

Rickyfer":fzgd654l ha detto:
ragazzi, la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo... :asd)
giusto perchè stasera sono uscito alle 20.25 dall'ufficio, esco dalla metropolitana, arrivo alla macchina e gomma posteriore a terra totale :(

vite inchiodata dentro il battistrada...

sicuramente stamattina ci sono andato in giro ma tranquillo, una decina di km di città, dove non mi sono accorto di nulla...

sperando di non aver ovalizzato il cerchio, cosa potrà costare farla riparare?
non ci sono rischi a fare la riparazione? sarà solo un buchetto, non credo che si sia lesa + di tanto...
:shrug03)

un gommista onesto si fa pagare come è giusto che sia, ma deve tassativamente levare il copertone dal cerchio riparare il foro dall'interno fare l'equilibratura
questa è una vera riparazione
quelle con il kit fatte in 30 secondi dall'esterno possono essere tollerate in caso di emergenza, ma un gommista che le fa è un deliquente
quindi ne va della tua pelle paga e fatti fare il lavoro per bene

silverxstone":3gwvv4eu ha detto:
Rickyfer":3gwvv4eu ha detto:
giusto perchè stasera sono uscito alle 20.25 dall'ufficio, esco dalla metropolitana, arrivo alla macchina e gomma posteriore a terra totale :(

sicuramente stamattina ci sono andato in giro ma tranquillo, una decina di km di città, dove non mi sono accorto di nulla...

non ci sono rischi a fare la riparazione? sarà solo un buchetto, non credo che si sia lesa + di tanto...

un gommista onesto si fa pagare come è giusto che sia, ma deve tassativamente levare il copertone dal cerchio riparare il foro dall'interno fare l'equilibratura
quelle con il kit fatte in 30 secondi dall'esterno possono essere tollerate in caso di emergenza, ma un gommista che le fa è un deliquente
Mi sa che oggi non lo fa più nessuno, cmq come riparazione è sicura, non ne vedo la pericolosità :shrug03)

Quadrifoglio inca":sab2i4zo ha detto:
silverxstone":sab2i4zo ha detto:
Rickyfer":sab2i4zo ha detto:

Mi sa che oggi non lo fa più nessuno, cmq come riparazione è sicura, non ne vedo la pericolosità :shrug03)
a me ha fatto così invece, via dal cerchio il copertone e lavorato a parte :shrug03)