Buca, cerchio da 18 andato e due gomme da cambiare... + foto GT con ss17

balu78

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,258
0
36
Vignola (mo)
Venerdì ho preso un cratere, eravamo anche in 4 sulla gt... morale 2 gomme da cambiare (con 5k km) e un cerchio da 18 andato (razza crepate...)
Morale 550€ di danni ed il gommista mi ha prestato 4 SS da 17 fino a quando non mi arriva il cerchio nuovo...

ss17piccola.jpg
 
ste strade di mer*a :cattive10) :cattive10) :cattive10) :cattive10) proprio ieri lo dicevo nel topic 147 una buca accanto al marciapiede mi ha fatto strusciare 15 centimetri di cerchio :cattive10) uno schifo :cattive10)
 
salute ti è andata bene amico...
io venerdì scorso ho fracassato 3 dicesi 3 cerchi da 17" e ho con l'occasione cambiato gli pneumatici...ho messo pirelli pzero nero


totale 1400, 00 euri freschi freschi :mecry) :mecry2)
 
in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
 
Mi dispiace per quello che ti è successo... :( Purtroppo quando per qualche giorno diluvia le strade della nostra provincia si riempiono di crateri...

Comunque, per inciso, secondo me con i 17" SS sta molto bene... :OK)
 
GO147":2gjdynyk ha detto:
in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
Sono stato in Germania (Essen) meno di un mese fa e ti posso tranquillamente dire che le strade fanno schivo al pari di quelle italiane. Anzi, le autostrade sono messe malissimo (asfalto e lavori in corso).
Questi crucchi stanno messi peggio di noi...........
 
balu78":dtb8p7df ha detto:
Venerdì ho preso un cratere, eravamo anche in 4 sulla gt... morale 2 gomme da cambiare (con 5k km) e un cerchio da 18 andato (razza crepate...)
Morale 550€ di danni ed il gommista mi ha prestato 4 SS da 17 fino a quando non mi arriva il cerchio nuovo...

ss17piccola.jpg

io adesso ho montato i 17", così ho la scusa di finirle e montare le invernali.. :asd)
 
marco69":jty3yste ha detto:
salute ti è andata bene amico...
io venerdì scorso ho fracassato 3 dicesi 3 cerchi da 17" e ho con l'occasione cambiato gli pneumatici...ho messo pirelli pzero nero


totale 1400, 00 euri freschi freschi :mecry) :mecry2)

Azz che prezzi!!
a me il gommista ha dato 4 cerchi originali da 18 e 4 dunlop sport maxx per 1300€...
 
Balu informati e fai due foto della buca che hai preso, potresti farti risarcire dall'ente gestore della strada. In fondo una buca sull'asfalto è un grosso pericolo per la sicurezza..
Io i primi di settembre ho camiato le continental da 17" davanti perchè una aveva un bollo sulla spalla, l'avevo pizzicata da qualche parte (non sapevo dove) lesionando le tele interne.. non sapendo a che buca appellarmi le ho cambiate a mie spese (320 euro) e stop. Però tu che sai qual è la responsabile del danno, prova a farti risarcire. In fondo tasse e contributi noi le paghiamo con soldi buoni ed è giusto aspettarsi delle strade in buono stato senza insidie di questo tipo! :OK) :nod)
 
Ciao Balù...

mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)

Luca
 
Re: Ciao Balù...

Luca C.":8dv5ym0h ha detto:
mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)

Luca

Ciao!! è stato a Bagno (ed il nome è indicativo) frazione di Reggio Emilia, stavo andando al sali e tabacchi...
 
Re: Ciao Balù...

balu78":3m69de4u ha detto:
Luca C.":3m69de4u ha detto:
mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)

Luca

Ciao!! è stato a Bagno (ed il nome è indicativo) frazione di Reggio Emilia, stavo andando al sali e tabacchi...

Azz :eek:hmamma) , io da Bagno ci passo tutti i santi giorni per andare a lavorare :drive), speriamo che l'abbiano già sistemata... :scratch)
 
E' vero che nel modenese ci sono strade da paura :jaw) , ho visto strade con crepe immani, neanche fosse passato godzilla, propriio sconnessioni immani!!! :mad2)
 
yugs":3l1rb0bj ha detto:
Balu informati e fai due foto della buca che hai preso, potresti farti risarcire dall'ente gestore della strada. In fondo una buca sull'asfalto è un grosso pericolo per la sicurezza..
Io i primi di settembre ho camiato le continental da 17" davanti perchè una aveva un bollo sulla spalla, l'avevo pizzicata da qualche parte (non sapevo dove) lesionando le tele interne.. non sapendo a che buca appellarmi le ho cambiate a mie spese (320 euro) e stop. Però tu che sai qual è la responsabile del danno, prova a farti risarcire. In fondo tasse e contributi noi le paghiamo con soldi buoni ed è giusto aspettarsi delle strade in buono stato senza insidie di questo tipo! :OK) :nod)

confermo....
successo anche a me, di aver bucato e piegato il cerchio causa buca della strada...ho chiamato i vigili, hanno fatto foto della buca nella strada e verbale...dopo qualche mese ho beccato i soldi dal comune...

la cosa importante è chiamare subito i vigili appena ti capita la cosa,altrimenti ti rispondo picche !


per chiarimenti leggete qui

http://www.vigileamico.it/Grillo/Grillo%20buche.htm
 
ragazzi io settimana scorsa ho piegato un cerchione (da 18) e tagliato una gomma (Pzero montato da 3 giorni!) sull'A1.

Lunedì sono partito x un lungo viaggio tra Ungheria, austria a Germania e in oltre 3000km. NON HO TROVATO UNA BUCA che sia una, incredibile!
 
Top