Coi SS fa troppo 147 secondo me, non sta male, certo i 18 che avevi prima però eran superiori, e questo si sa !
si in germani le strade sono come andare in pista...che fortuna che hanno..se i nostri comuni fossero piu seri..GO147":2u2o5kb5 ha detto:in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
eghizzardi":2k1h444b ha detto:si in germani le strade sono come andare in pista...che fortuna che hanno..se i nostri comuni fossero piu seri..GO147":2k1h444b ha detto:in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
ha ha ha spiritoso..a non me la scordo micaLorenzo":3jjgyor9 ha detto:eghizzardi":3jjgyor9 ha detto:si in germani le strade sono come andare in pista...che fortuna che hanno..se i nostri comuni fossero piu seri..GO147":3jjgyor9 ha detto:in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
Parli per esperienza ne ??? cosa ti ricordano le buche dalle parti di ponte 21???
:lol: :lol: :lol: hai gurdato i raduni? quello di febbraio e molto interessante..Lorenzo":15yxdf5t ha detto::asd) :asd) :asd) :asd)
powergt":k7jtz8jn ha detto:anche io ho distrutto 2 cerchi in lega da 17 e 2 gomme!!!!preventivo gommista 800,00€. Vorrei però montare giakke ke ci sono i cerchi da 18 originali alfa gt ma nn riesco a trovarli come replica!all'alfa mi hanno chiesto 525,00€ a cerchio!!!!!!come fa il tuo gommista a farti pagare 550 x cerchio da 18 e 2 gomme????dove lo prende il cerchio????fammi sapere ti prego grazie!!!
balu78":2yfulbyr ha detto:Luca C.":2yfulbyr ha detto:mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)
Luca
Ciao!! è stato a Bagno (ed il nome è indicativo) frazione di Reggio Emilia, stavo andando al sali e tabacchi...
Robert GT":14uminjp ha detto:balu78":14uminjp ha detto:Luca C.":14uminjp ha detto:mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)
Luca
Ciao!! è stato a Bagno (ed il nome è indicativo) frazione di Reggio Emilia, stavo andando al sali e tabacchi...
Per inciso: dova hai piegato il cerchio (presumo sulla via Emilia tra Rubiera e Reggio) ora stanno riasfaltando e sembra di andare sul velluto... Meglio tardi che mai... :scratch)
balu78":17tvtspp ha detto:Robert GT":17tvtspp ha detto:balu78":17tvtspp ha detto:Luca C.":17tvtspp ha detto:mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)
Luca
Per inciso: dova hai piegato il cerchio (presumo sulla via Emilia tra Rubiera e Reggio) ora stanno riasfaltando e sembra di andare sul velluto... Meglio tardi che mai... :scratch)
stasera allora vado a vedere, come ogni venerdì sera vado a ballare da quelle parti...