Buca, cerchio da 18 andato e due gomme da cambiare... + foto GT con ss17

Coi SS fa troppo 147 secondo me, non sta male, certo i 18 che avevi prima però eran superiori, e questo si sa !
 
anche io ho distrutto 2 cerchi in lega da 17 e 2 gomme!!!!preventivo gommista 800,00€. Vorrei però montare giakke ke ci sono i cerchi da 18 originali alfa gt ma nn riesco a trovarli come replica!all'alfa mi hanno chiesto 525,00€ a cerchio!!!!!!come fa il tuo gommista a farti pagare 550 x cerchio da 18 e 2 gomme????dove lo prende il cerchio????fammi sapere ti prego grazie!!!
 
è per questo che sono molto combattuto nel passare da 16 a 17...da me le strade non sono un gran che...non vorrei poi andare incontro ad una spesa continua nel far raddrizzare cerchi e cambiare gomme... :mecry)
 
Bhè anch'io ho gli sport da 17, ho preso varie buche ma non si sono ovalizzati, ora sul gt che deve arrivarmi ho i 18!! :mecry) però sono da :jaw)
 
be forse sono stato troppo esagerato...ma conosco le strade che percorro...tra città e provinciali...una volta ho piegato pure un 16... :cry:
e il comune non mi ha pagato... :mad2)

sono combattuto...un po anche per il confort...
 
Certo esteticamente con un cerchio più grande la resa è maggiore, perdi un po' di comfort ma tecnicamente somo migliori anche le gomme a livello di guida sportiva. :spin)
 
GO147":2u2o5kb5 ha detto:
in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
si in germani le strade sono come andare in pista...che fortuna che hanno..se i nostri comuni fossero piu seri..
 
ha ha ha

eghizzardi":2k1h444b ha detto:
GO147":2k1h444b ha detto:
in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
si in germani le strade sono come andare in pista...che fortuna che hanno..se i nostri comuni fossero piu seri..


Parli per esperienza ne ??? cosa ti ricordano le buche dalle parti di ponte 21???
 
Re: ha ha ha

Lorenzo":3jjgyor9 ha detto:
eghizzardi":3jjgyor9 ha detto:
GO147":3jjgyor9 ha detto:
in molti mi dicono che in Italia le strade fanno schifo invece in Germania le strde sono senza buche, ma è vera sta cosa, secondo me tutto il mondo e paese
si in germani le strade sono come andare in pista...che fortuna che hanno..se i nostri comuni fossero piu seri..


Parli per esperienza ne ??? cosa ti ricordano le buche dalle parti di ponte 21???
ha ha ha spiritoso..a non me la scordo mica
 
powergt":k7jtz8jn ha detto:
anche io ho distrutto 2 cerchi in lega da 17 e 2 gomme!!!!preventivo gommista 800,00€. Vorrei però montare giakke ke ci sono i cerchi da 18 originali alfa gt ma nn riesco a trovarli come replica!all'alfa mi hanno chiesto 525,00€ a cerchio!!!!!!come fa il tuo gommista a farti pagare 550 x cerchio da 18 e 2 gomme????dove lo prende il cerchio????fammi sapere ti prego grazie!!!

Ciao!! scusa se rispondo solo ora ma mi collego poco ultimamente...
se vuoi ti dò il numero del mio gommista e ti fai spedire i cerchi... Lele i 18 li ha presi dal mio gommista visti i prezzi e se li è fatti spedire... magari io sono trattato un pò meglio perchè mi conosce... comunque 4 cerchi da 18 originali alfa (chiedere anche a Lele) li paghi sui 750€ credo... per le gomme io ho le Dunlop sport maxx e stai sui 210€ agomma...
Come vedi io ho speso un pò meno, ma i prezzi credo siano comunque buoni no?!
se vuoi il numero contattami in pvt!!
 
Proprio quel maledetto venerdì ho preso una buca sulla via Comasina che porta a Milano, gomma ant. dx deformata ma il cerchio, almeno apparentemente, ha resistito. La gomma ha lasciato il segno sul cerchio per ca 18 cm! Chiamato subito i vigili che hanno constatato le dimensioni della buca: lunghezza 70 cm - larghezza 55 - profondità 20 + l'acqua che c'era dentro. Il comune pagherà ma penso solo 1 gomma mentre ne devo sostituire 2. Il bello che quella buca c'era da tempo e nessuno ha mai avvisato, se la prendeva una moto.... :dead)
 
Re: Ciao Balù...

balu78":2yfulbyr ha detto:
Luca C.":2yfulbyr ha detto:
mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)

Luca

Ciao!! è stato a Bagno (ed il nome è indicativo) frazione di Reggio Emilia, stavo andando al sali e tabacchi...

Per inciso: dova hai piegato il cerchio (presumo sulla via Emilia tra Rubiera e Reggio) ora stanno riasfaltando e sembra di andare sul velluto... Meglio tardi che mai... :scratch)
 
Re: Ciao Balù...

Robert GT":14uminjp ha detto:
balu78":14uminjp ha detto:
Luca C.":14uminjp ha detto:
mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)

Luca

Ciao!! è stato a Bagno (ed il nome è indicativo) frazione di Reggio Emilia, stavo andando al sali e tabacchi...

Per inciso: dova hai piegato il cerchio (presumo sulla via Emilia tra Rubiera e Reggio) ora stanno riasfaltando e sembra di andare sul velluto... Meglio tardi che mai... :scratch)


stasera allora vado a vedere, come ogni venerdì sera vado a ballare da quelle parti...
 
Re: Ciao Balù...

balu78":17tvtspp ha detto:
Robert GT":17tvtspp ha detto:
balu78":17tvtspp ha detto:
Luca C.":17tvtspp ha detto:
mi dispiace per quello che ti è successo. Una settimana fa è capitato anche a me con il 147 e ho dovuto far aggiustare un cerchio. Massimà solidarietà. Certo che nel modenese le strade fan proprio schifo...le scorciatoie di montagna del trentino son messe meglio. Per curiosità: dove ti è successo? Ciao! :A)

Luca

Ciao!! è stato a Bagno (ed il nome è indicativo) frazione di Reggio Emilia, stavo andando al sali e tabacchi...

Per inciso: dova hai piegato il cerchio (presumo sulla via Emilia tra Rubiera e Reggio) ora stanno riasfaltando e sembra di andare sul velluto... Meglio tardi che mai... :scratch)


stasera allora vado a vedere, come ogni venerdì sera vado a ballare da quelle parti...



Tra l'altro di notte non si vede una mazza perché non hanno ancora rifatto le righe bianche... :KO) L'altra sera con la nebbia non si capiva dove finiva la strada e dove iniziava il prato/fosso :eek:hmamma).

Buona serata ! :OK)

P.S. Prima o poi ci beccheremo ! :ubriachi)
 
Io con la moto per colpa delle strade di m**** che ci sono, me la sono vista nera..Me la sono cavata con un braccio rotto..
Ho trovato una grossa occasione, gomme + cerchi 18 a circa 900 euro, però a leggere tutto questo caspita se ti passa la voglia!!
E' un peccato però!
 
Top