Re: bruciata lampada di posizione e NON segnalata dal check..sempre PEGGIO!
sembrava strano anche a me ma è cosi, anche all'alfa mi avevano detto che segnala solo le posizione, targa
onka79":2ncqdspp ha detto:ma come mai le anabaglianti non son segnalate?bold79":2ncqdspp ha detto:onka79":2ncqdspp ha detto:mi sto convincendo sempre di + che ho sbagliato a prendere un'auto italiana..e difficilmente ne prenderò un'altra..
un fanale bruciato anabagliante e quel fantastico strumento che è il check pannel o come diavolo si chiama NON lo sengala...è normale???
domani dovrò andare dal meccanico visto ke è così "semplice" cambiare una lampadina nelle alfa gt.....
dico solo ek ho avuto una toyota e non mi si è mai bruciata una lampadina in quasi 8 anni!
e con questa alfa in un anno sono andato + volte dal mecca che con 7 con la toyota!
se hai bruciato la luce di posizione lo deve segnalare il check, mentre se è un'anabagliante non lo segnala!! in quasi 4 anni ho bruciato una volta quelle di posizione perchè le avevo sostituite con altre con luce più bianca altrimenti finora nessuna. Le luci le accendo una volta avviato il motore.
l)
sembrava strano anche a me ma è cosi, anche all'alfa mi avevano detto che segnala solo le posizione, targa