io ho le re040 che oltretutto come disegno mi piuacciono di più delle re050 e mi trovo benissimo, solo che a velocità autostradali sono parecchio rumorose.
pyro":1datavhe ha detto::asd)teknomotion":1datavhe ha detto:Dopo non ti lamentare xò.. :sarcastic) cmq io andrei sulle RE050A..
E' più morbida in quelle?
paolo_t.s.":fl422t88 ha detto:io ho le re040 che oltretutto come disegno mi piuacciono di più delle re050 e mi trovo benissimo, solo che a velocità autostradali sono parecchio rumorose.
teknomotion":264mah5f ha detto:pyro":264mah5f ha detto::asd)teknomotion":264mah5f ha detto:Dopo non ti lamentare xò.. :sarcastic) cmq io andrei sulle RE050A..
E' più morbida in quelle?
Più che altro è il comfort acustico che è migliore..
gattone":3dcmklg5 ha detto:Una domanda la farei:
Quanti km ci si fa (mediamente) con un treno di RE 050A?
147nos":cvs3uovz ha detto:con assetto rigido imhò meglio una gomma con la spalla rigida.
Xp2200":2bvw5hiz ha detto:Delle Exalto me ne ha parlato bene un amico che le ha montate da poco, pero vengono un pelino troppo per le mie tasche
147fast":32bpk8fa ha detto:Non sono completamente d'accordo... o meglio come diceva Maurovoice se l'assetto nel suo complesso è molto rigido, è meglio una spalla un po' più morbida... poi imho... :OK)147nos":32bpk8fa ha detto:con assetto rigido imhò meglio una gomma con la spalla rigida.
pyro":2zcisfrn ha detto:Xp2200":2zcisfrn ha detto:Delle Exalto me ne ha parlato bene un amico che le ha montate da poco, pero vengono un pelino troppo per le mie tasche
Le Exalto le monta un amico sulla 147 CUP, hanno un grip mostruoso sull'asciutto! Le ha pagate 800€ dal gommista!