Bridgestone RE050.....

io ho le re040 che oltretutto come disegno mi piuacciono di più delle re050 e mi trovo benissimo, solo che a velocità autostradali sono parecchio rumorose.
 
ho le re050a da 20000km e pur essendo una gomma di primo equipaggiamento su alcune vetture la trovo silenziosa precisa e con una buona tenuta.se ami la sportivita'sono adatte ,se vuoi confort orientati su gomme con fianco piu alto tipo p zero nero
 
paolo_t.s.":fl422t88 ha detto:
io ho le re040 che oltretutto come disegno mi piuacciono di più delle re050 e mi trovo benissimo, solo che a velocità autostradali sono parecchio rumorose.

Confermo, le RE040 si sentono parecchio
 
Confermo quanto detto da molti, io ho avuto le RE050A e ne sono rimasto molto contento, spalla bella rigida, ottimo grip e silenziosità buona nella norma, insomma un'ottima gomma che però non posso comparare all'S03 perchè mai avuta.. :ka)
Adesso ho le p zero nero e sono inferiori come grip, sono anche troppo morbide cosicchè ho leggermente peggiorato l'handling a mio parere...con assetto rigido imhò meglio una gomma con la spalla rigida. ;)
 
ho le RE050 da 5000 km ... perfette davvero molto buone ... punti di forza precisione e tenuta davvero elevata ... difetti ? rumorose e rigide ( ma per me la rigidita non è un difetto anzi )
 
ho avutop le re050 cvome seconod treno in sostituizone delel re040 rispetot a quest ultimo piu grip ma un po meno durata ora ho le michelin exalto pe2 mi sembrano piu rumorose ma spero che durino di piu.. costano un po di piu xro :p
 
Delle Exalto me ne ha parlato bene un amico che le ha montate da poco, pero vengono un pelino troppo per le mie tasche
 
147nos":cvs3uovz ha detto:
con assetto rigido imhò meglio una gomma con la spalla rigida. ;)

Non sono completamente d'accordo... o meglio come diceva Maurovoice se l'assetto nel suo complesso è molto rigido, è meglio una spalla un po' più morbida... poi imho... :OK)
 
Xp2200":2bvw5hiz ha detto:
Delle Exalto me ne ha parlato bene un amico che le ha montate da poco, pero vengono un pelino troppo per le mie tasche

Le Exalto le monta un amico sulla 147 CUP, hanno un grip mostruoso sull'asciutto! Le ha pagate 800€ dal gommista! :(
 
pyro":2zcisfrn ha detto:
Xp2200":2zcisfrn ha detto:
Delle Exalto me ne ha parlato bene un amico che le ha montate da poco, pero vengono un pelino troppo per le mie tasche

Le Exalto le monta un amico sulla 147 CUP, hanno un grip mostruoso sull'asciutto! Le ha pagate 800€ dal gommista! :(

Su gommadiretto nella nostra misura per i 17" stanno a poco meno di 170€ a gomma
 
Ho montato le R050A sulla mia GTA da 10 gg. Per il momento tutto molto bene. Ottima tenuta sul bagnato, ottimo controllo e rumorosità non eccessiva. Sul bagnato ancora non so. :OK)

Prima avevo le Michelin Pilot Sport. Ottime gomme su tutti i frangenti, ma in estate col caldo torrido mollavano di brutto. :(
 
Attenzione che le RE 050A per Alfa 147 normali sono fuori produzione.
Tempo fa, prima che nos mettesse il treno di 050A e se le finisse, si diceva che le RE 050 (con una specifica sigla) sono state sviluppate da collaudatori Alfa Romeo a Balocco sulle esigenze delle 937.
Infatti attualmente le 147 e le GT che escono di fabbrica con i 17 hanno quasi tutte le 050, ma il codice non è più lo stesso... anzi, è diverso per tutte e 4 le gomme.

Comunque le 939 con i 17 montano di serie le 050A o le P Zero Rosso.
 
Top