Bridgestone RE050 da gommadiretto

Io ho avuto le bridgeston RE050A e adesso ho messo le Pzero NERO e mi sento di dire che c'è un abbisso fra le 2, le bridgeston erano un'altro pianeta sull'asciutto, piu precise, piu regide e con piu tenuta! ;)
Le p zero nero van meglio solo sul bagnato ma in generale sono rimasto deluso..gomma sincera ma nulla piu..
Per il resto a 550 montate son prese bene! :OK)

SU gommadiretto a volte tengono dei prezzi allucinanti per una particolare gomma... ad esempio io ho preso le Dunlop Sport max 215/45 a 83 euro a gomma, spedizione incluse...

cn73":1bikuehs ha detto:
SU gommadiretto a volte tengono dei prezzi allucinanti per una particolare gomma... ad esempio io ho preso le Dunlop Sport max 215/45 a 83 euro a gomma, spedizione incluse...

:?: :?: 83€?? Ora sono a 136.. :cry:
Le ha avute un mio amico sulla A3 come primo equipaggiamento..non mi eran parse malaccio..come ti sei trovato?
Il mio amico le ha sfruttare a fondo e le ha tirate giu a 30mila km con la carcassa fuori nella parte interna...
:?:

147nos":156hc1nk ha detto:
Io ho avuto le bridgeston RE050A e adesso ho messo le Pzero NERO e mi sento di dire che c'è un abbisso fra le 2, le bridgeston erano un'altro pianeta sull'asciutto, piu precise, piu regide e con piu tenuta! ;)
Le p zero nero van meglio solo sul bagnato ma in generale sono rimasto deluso..gomma sincera ma nulla piu..
Per il resto a 550 montate son prese bene! :OK)

Concordo.. :OK)

Pure queste non sembrano male..anche se sono direzionali..(vengo dalle F1)

bfgoodrich_g-f_profiler_full.jpg

Bf-Goodrich G-Force Profiler

Ora che ho montato l'assetto il gommista mi ha detto che è meglio se mi oriento sulle direzionali perchè, per limitare il consumo irregolare dovuto alla campanatura accentuata, ogni 10mila km posso girare la gomma sullo stesso cerchio e non perdere dei Km, cosa che succederebbe mi ha detto se montassi delle asimmetriche.

Gli ho chiesto che gomme mi proponesse ma mi ha "deluso" in quanto non ha saputo fare altro che propormi le gomme che si vede ora sta promuovendo, visto che ha poster, volantini e pubblicità ovunque all'interno dell'officina...
Vredestein Ultrac (disegnate da Giugiaro?!....ecchissenefrega!!!): prezzo? solo 720€..buono no? :member)

Le Toyo Proxes T1-R le ha accantonate con un "c'è roba migliore" mentre le RE050 mi ha detto che non durano..
Mah..a me sti gommisti mi ispirano proprio 0 fiducia: era lampante che l'unica gomma che volesse propormi era quella con cui aveva la convenzione... :nono02)

ciao io ho avuto / ho ancora le 050 a me sono durate di meno rispetto alle 040.
040 35k le 050 le prime 2 sono andate dopo 26k le altre due faranno ancora qualche miliaio di km
non sono un callaudatore ma mi pare di essermi trovato un po meglio rispetto alle 040 come tenuta, ora ho preso le michelin exalto pe2 che ho messo al posteriore (anteriore le 050 rimaste) mi sembrano ottime anche queste anche se preferivo il bordo salvacerchio piu pronunciato sulle 050 :OK)

maurovoice":dcyucm76 ha detto:
per la cronaca stamattina sono arrivate al mio gommista le mia RE050.. direzionali cavolo.. cmq made in japan..

ottimo direi

Azz...io dovrei rinunciare a priori agli RE050 in quanto asimmetrici, mi vuoi dire che adesso ci sono anche direzionali?? :?:
Che modello è Mauro?