osotoiaia":31x8qosv ha detto:maurovoice":31x8qosv ha detto:dallas140cv":31x8qosv ha detto:osotoiaia":31x8qosv ha detto:dallas140cv":31x8qosv ha detto:215/45 R 17 87 W e sei apposto!
Non 91Y anzichè 87W?
A libretto c'è 87 W, il 91 c'è sulle versioni Extra Load, molte nella nostra misura. Il BSW mi fa pensare all'antiforatura, ma è da verificare.
Le 050 non asimmetriche deono essere prodotte nella misura della 147 in quanto sono di primo impianto in una versione apposita, prodotta in polonia.
purtroppo a listino aggiornato non sono più in produzione le direzionali.. io a tuttora le monto ma le ho montate più di un'anno fa.. cmq non cambia nulla, infatti ho preso senza batter ciglio le asimmetriche
Vorresti dire che le direzionali sono migliori della asimmetriche a priori o solo in questo modello di pneumatico?
Quali sono le differenze tra asimmetrico e direzionale in termini di prestazioni?
Le differenze estetiche sono agli occhi di tutti
teknomotion":2u1l1p7c ha detto:Beh,non credo che siano voti comprati..Jap sono le Toyo e Jap sono le RE050.. Io e klausgt le abbiamo,x me sono una favola,anche lui si trova benissimo e mi ha anche ringraziato..
Come spesa non ti so dire xchè ho fatto fare tutto al meccanico/gommista della carrozzeria dopo l'incidente..cmq sulle € 500 credo..
mikbs147":3b5nflki ha detto:teknomotion":3b5nflki ha detto:Beh,non credo che siano voti comprati..Jap sono le Toyo e Jap sono le RE050.. Io e klausgt le abbiamo,x me sono una favola,anche lui si trova benissimo e mi ha anche ringraziato..
Come spesa non ti so dire xchè ho fatto fare tutto al meccanico/gommista della carrozzeria dopo l'incidente..cmq sulle € 500 credo..
quoto, ottime gomme le toyo proxes tr1 le monto da 19000 km e sono ottime come tenuta e sopratutto silenziose, un abisso rispetto alle goodyear F1 che dopo solo 22000 km ho dovuto togliere dalla disperazione x il rumore incredibile che facevano, comunque le miglior gomme che ho montato sono sicuramente le pirelli Pzero nero, peccato che non durino molto :mecry)
mikbs147":3o9tlwpd ha detto:quoto, ottime gomme le toyo proxes tr1 le monto da 19000 km e sono ottime come tenuta e sopratutto silenziose, un abisso rispetto alle goodyear F1 che dopo solo 22000 km ho dovuto togliere dalla disperazione x il rumore incredibile che facevano, comunque le miglior gomme che ho montato sono sicuramente le pirelli Pzero nero, peccato che non durino molto :mecry)
GabryPontePowerMix":qzzzo9xp ha detto:pzero nero :OK)
le semislick che durano 10000 km voglio vederle.... :nod)
teknogaio :culo) :jolly)
teknomotion":3if9omak ha detto:Come al solito parli da solo..ma fai il cuoco che ti piace rigirare le frittate? :14pc)
GabryPontePowerMix":2i3prsdv ha detto:teknomotion":2i3prsdv ha detto:Come al solito parli da solo..ma fai il cuoco che ti piace rigirare le frittate? :14pc)
non paaaaaaaaaaaaaaarlo più perchè sennò finisco male :mecry) :mecry2) e vorrei arrivare a fare la centralina...... :clap)
no sul serio tekno guarda che io ho sempre parlato delle semislick sei tu che poi hai tirato fuori le p0......
comunque sia.........
allora ordinate ste bridgestone?