Bridgestone RE050 da gommadiretto

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
Ciao a tutti.

Premessa:
sono interessato a cambiare le gomme perchè le mie F1 con 30.000Km oltre ad essere rumorosissime mi sembra siano diventate dure come il marmo.
Tornando da Bologna ieri, su asfalto totalmente asciutto, a ogni buca o sconnessione la macchina mi scappava letteralmente via, oltre ad ammortizzare le buche in modo molto secco.

Acquisto:
Vorrei prendere le RE050, e quasi quasi su gommadiretto, ma per non sbagliare acquisto avrai bisogno che qualcuno mi indicasse tutti i codici che devono esserci sulla gomma.

:grazie)

dallas140cv":toubsfnn ha detto:
215/45 R 17 87 W e sei apposto!

Non 91Y anzichè 87W?

e ancora..devo dare un'occhiata anche all'anno/mese di produzione o sono sicuro che su gommadiretto non mi affibiano dei residui di magazzino.
Sono un pò inesperto in questo caso, non vorrei prendere all'insegna del risparmio gomme non all'altezza.

Ad esempio ho fatto una ricerca sugli RE050: me ne escono due, i primi con codice 215/45 R 17 87 W, i secondi hanno un BSW in più alla fine.
Che vuol dire?

io le monto, ed ho appena ordinato le RE050A perchè sul nuovo listino le 050 non le fanno più nella nostra misura..

cmq ordinate dal mio gommista a 6€ in più a gomma, calcolando che me le monta e mi fa la convergenza e mi assiste per ogni cosa credo che mi vada di lusso...

cmq ottime gomme sotto ogni aspetto!

un'abisso rispetto alle f1 stramarse :elio)

maurovoice":331syadz ha detto:
io le monto, ed ho appena ordinato le RE050A perchè sul nuovo listino le 050 non le fanno più nella nostra misura..

cmq ordinate dal mio gommista a 6€ in più a gomma, calcolando che me le monta e mi fa la convergenza e mi assiste per ogni cosa credo che mi vada di lusso...

:OK) Ciao mauro, tut a post? :p

Anche a me piacciono molto...molto di più come estetica delle Toyo Proxes T1-R di cui si parla un gran bene in questo forum. :nod)