Xanto.net":18hm9xd4 ha detto:altre "potenza" non ce ne sono ;-)
Ci sarebbero le Adrenalin RE001
ma purtroppo in Europa non si trovano :cry: :cry:
Xanto.net":18hm9xd4 ha detto:altre "potenza" non ce ne sono ;-)
Qix":3m7va8iv ha detto:Xanto.net":3m7va8iv ha detto:altre "potenza" non ce ne sono ;-)
belle queste...dove le posso trovare :sbav)Qix":x53t99qx ha detto:Xanto.net":x53t99qx ha detto:altre "potenza" non ce ne sono ;-)
VEGETAMJET150":2w8lb9gp ha detto:belle queste...dove le posso trovare :sbav)
hotheart82":2o3z7r9e ha detto:non ho capito,le bridgestone potenza sono buone e le turanza fanno cagare??
io non avendo provato altre gomme non so che differenza passi,ma con le turanza di serie vedo che la macchina ha un'ottima stabilità sul\bagnato asciutto..ora sono confuso.. :matto)
hotheart82":chvrs2ut ha detto:non ho capito,le bridgestone potenza sono buone e le turanza fanno cagare??
io non avendo provato altre gomme non so che differenza passi,ma con le turanza di serie vedo che la macchina ha un'ottima stabilità sul\bagnato asciutto..ora sono confuso.. :matto)
marcofrancesco":2suimk97 ha detto:I miei 18" montano Bridgestone RE050A.
Secondo la mia modesta opinione sono dei pneumatici ideali per la mia Alfa GT, sul bagnato eccezionali, sul bagnato discreti/ottimi.
Non sono per niente rumorosi, prevedo di farci 30/35 k ed anche secondo il mio gommista garantisce tale durata almeno. I 40k si possono raggiungere, ma io non li raggiungerò mai perché non riesco a fare le curve a 40 all'ora... :sedia)
come tutte le gomme....dipende da come guidi....la tenuta eccezionale forse invoglia a prendere qualche curva un pò più allegra....Qix":3sj4mt0k ha detto:A quanti km stai?
Sapevo che le RE050A non durano niente
2Toneska":20ercy9n ha detto:come tutte le gomme....dipende da come guidi....la tenuta eccezionale forse invoglia a prendere qualche curva un pò più allegra....Qix":20ercy9n ha detto:A quanti km stai?
io col primo treno 205/45-R17 ci ho fatto 41k km.....col secondo.....se non c'arrivo poco ci manca........e non è che guido da nonno.....e di coppia da scaricare a terra ce n'è tanta.....
io sinceramente x adesso x quanto riguarda la tenuta non sono tanto contento, poi ho sentito che intorno ai 30k si plastificano e divantano rumorosi, mio amico nell octavia è successo cosi..Qix":u7v45ctx ha detto:2Toneska":u7v45ctx ha detto:come tutte le gomme....dipende da come guidi....la tenuta eccezionale forse invoglia a prendere qualche curva un pò più allegra....Qix":u7v45ctx ha detto:A quanti km stai?
io col primo treno 205/45-R17 ci ho fatto 41k km.....col secondo.....se non c'arrivo poco ci manca........e non è che guido da nonno.....e di coppia da scaricare a terra ce n'è tanta.....
41K Km è ottimo
mah... a me sembrano anche durette se devo essere sincero2Toneska":1nfn6rgk ha detto:a me non è successo.....anzi.....sembra che più si consumano....più tengono! :asd)
l'unica nota negativa è che risentono abbastanza della temperatura esterna.....per fortuna si scaldano abbastanza in fretta.....ma comunque non è consigliabile tenerle d'inverno.....