ho solo 16 mila km per adesso mi hanno deluso sulla tenuta, x la rumorosita e il resto si vedra piu avantipassion":1g2h9rgy ha detto:Penso che molti le hanno avute di serie e credo tu sia uno dei pochi a parlarne male.
Sotto che aspetto ti hanno deluso? Tenuta, durata, rumorosità...?
bozza":35gchmlf ha detto:ho solo 16 mila km per adesso mi hanno deluso sulla tenuta, x la rumorosita e il resto si vedra piu avantipassion":35gchmlf ha detto:Penso che molti le hanno avute di serie e credo tu sia uno dei pochi a parlarne male.
Sotto che aspetto ti hanno deluso? Tenuta, durata, rumorosità...?
bozza":1g7nj5y6 ha detto:li avete avuti anche voi di serie qst gomme? io sinceramente le trovo delle vere gomme scadenti
mi hanno parlato tutti bene di queste continental, non mi ricordo effettivamente che tipo di bridgestone potenza, so che anche il gommista qnd sono andato a fare il giro delle ruote mi ha detto che non sono delle migliori, che saranno rumorose, col bagnato non sono il massimo e nemmeno con l asciutto, e se devo essere sincero concordo... le prossime gomme mi butto sulle continentalLuchino T.S.":1jcm6otn ha detto:bozza":1jcm6otn ha detto:li avete avuti anche voi di serie qst gomme? io sinceramente le trovo delle vere gomme scadenti
Prova le Continental SportContact 2 sul bagnato,poi mi dirai... :?: :nono02)
Luchino T.S.":1kuu0fmj ha detto:bozza":1kuu0fmj ha detto:mi hanno parlato tutti bene di queste continental, non mi ricordo effettivamente che tipo di bridgestone potenza, so che anche il gommista qnd sono andato a fare il giro delle ruote mi ha detto che non sono delle migliori, che saranno rumorose, col bagnato non sono il massimo e nemmeno con l asciutto, e se devo essere sincero concordo... le prossime gomme mi butto sulle continentalLuchino T.S.":1kuu0fmj ha detto:bozza":1kuu0fmj ha detto:li avete avuti anche voi di serie qst gomme? io sinceramente le trovo delle vere gomme scadenti
Prova le Continental SportContact 2 sul bagnato,poi mi dirai... :?: :nono02)
Io intendevo l'esatto contrario,a mio parere le Continental ke prima t ho nominato,ke sono quelle ke monto io xkè purtroppo mi è uscita dalla casa con quelle gomme lì,fanno letteralmente cagare!Sull'asciutto ancora ancora,ma sul bagnato fanno pietà,in curva tirano dritto e non tengono una beata ceppa.Una settimana fa pioveva e stavo x fare una rotonda con svolta a sinistra,ecco c mancava poco ke non andavo a sbattere contro il muro ke avevo davanti xkè nello svoltare ha perso aderenza e nonostanze io provassi a curvare la makkina se ne andava dritta.Stessa cosa nei tornanti d montagna ke stavo facendo quello stesso giorno sempre con pioggia(in discesa)...no comment.
si si sono appostissimo, sono andato a 12 mila km a fare il giro delle gomme e gli ho detto che gli dia un occhio alla convergenza, mi ha detto che è apposto, e cmq mi ha detto che qst compertoni qui col passare del tempo tendono a plastificarsi e x il fatto che sono a freccia poi diventono rumorosi, mi avrebbe consigliato x restare sempre sulla stessa marca proprio i brigestone ma quelli un po piu sportivi non ditemi come si chiamano che tanto non mi ricordo l unica cosa che ricordo è che non sono a freccia come i mieirugantino82":3s6uffef ha detto:Io le REO5O le monto di serie.
Appena presa la macchian a ottobre: prima tappa benzianio, seconda tappa gommista per verificare convergenza, equilibratura e pressione gomme.
Ce le ho sotto da 18.000 Km, e non mi hanno mai tradito. :nod)
che io sappia le bridgestone potenza re050 non sono a freccia....non so le asimmetriche, ma le re050 no mi sembrano a freccia...non so che gomme monti tu...bozza":1mkrcg4i ha detto:si si sono appostissimo, sono andato a 12 mila km a fare il giro delle gomme e gli ho detto che gli dia un occhio alla convergenza, mi ha detto che è apposto, e cmq mi ha detto che qst compertoni qui col passare del tempo tendono a plastificarsi e x il fatto che sono a freccia poi diventono rumorosi, mi avrebbe consigliato x restare sempre sulla stessa marca proprio i brigestone ma quelli un po piu sportivi non ditemi come si chiamano che tanto non mi ricordo l unica cosa che ricordo è che non sono a freccia come i miei
re 050 a freccia?nn esistono.....forse ti stai confondendo oppure ci stai descrivendo un altro tipo di gomma....e sarebbe più che logico che non siano le re050 xke sono le migliori gomme che si possano mnontare..anche io le ho avute e mai nessun problema di aderenza... :OK)bozza":wgfxiuet ha detto:si si sono appostissimo, sono andato a 12 mila km a fare il giro delle gomme e gli ho detto che gli dia un occhio alla convergenza, mi ha detto che è apposto, e cmq mi ha detto che qst compertoni qui col passare del tempo tendono a plastificarsi e x il fatto che sono a freccia poi diventono rumorosi, mi avrebbe consigliato x restare sempre sulla stessa marca proprio i brigestone ma quelli un po piu sportivi non ditemi come si chiamano che tanto non mi ricordo l unica cosa che ricordo è che non sono a freccia come i mieirugantino82":wgfxiuet ha detto:Io le REO5O le monto di serie.
Appena presa la macchian a ottobre: prima tappa benzianio, seconda tappa gommista per verificare convergenza, equilibratura e pressione gomme.
Ce le ho sotto da 18.000 Km, e non mi hanno mai tradito. :nod)