Ma il punto è questo... quanti kili la devono far pesare una nissan per non vergognarmi di aver buttato via tutti quei soldi? Perchè può correre quanto ti pare, ma sempre nissan davanti ci rimane scritto.
marcomanni":7nj97voi ha detto:Ma il punto è questo... quanti kili la devono far pesare una nissan per non vergognarmi di aver buttato via tutti quei soldi? Perchè può correre quanto ti pare, ma sempre nissan davanti ci rimane scritto.
marcomanni":egz1jis4 ha detto:Ma il punto è questo... quanti kili la devono far pesare una nissan per non vergognarmi di aver buttato via tutti quei soldi? Perchè può correre quanto ti pare, ma sempre nissan davanti ci rimane scritto.
mivar":1u9u3iqj ha detto:marcomanni":1u9u3iqj ha detto:Ma il punto è questo... quanti kili la devono far pesare una nissan per non vergognarmi di aver buttato via tutti quei soldi? Perchè può correre quanto ti pare, ma sempre nissan davanti ci rimane scritto.
ah gia' è vero che adesso si compra Alfa per fare gare e non farsi sorpassare da nessuno.....
Felix7":t0s8tafk ha detto:mivar":t0s8tafk ha detto:marcomanni":t0s8tafk ha detto:Ma il punto è questo... quanti kili la devono far pesare una nissan per non vergognarmi di aver buttato via tutti quei soldi? Perchè può correre quanto ti pare, ma sempre nissan davanti ci rimane scritto.
ah gia' è vero che adesso si compra Alfa per fare gare e non farsi sorpassare da nessuno.....
no? per cosa la compro, per viaggiare in souplesse? :confusbig) Che discorsi sono? Mi prendo un slk allora!... :ka)
alk147":3snq8mc5 ha detto:Belle, prestazionali e piacevoli da guidare anche se altre vanno più forte sono parametri che non contano?
Quindi vorreste una Elise con marchio Alfa per essere soddisfatti.
mivar":3nl0jzpt ha detto:Felix7":3nl0jzpt ha detto:mivar":3nl0jzpt ha detto:marcomanni":3nl0jzpt ha detto:Ma il punto è questo... quanti kili la devono far pesare una nissan per non vergognarmi di aver buttato via tutti quei soldi? Perchè può correre quanto ti pare, ma sempre nissan davanti ci rimane scritto.
no? per cosa la compro, per viaggiare in souplesse? :confusbig) Che discorsi sono? Mi prendo un slk allora!... :ka)
Infatti SLK non ha venduto una cippa,vero?...
Felix7":3mch9jkd ha detto:mivar":3mch9jkd ha detto:Felix7":3mch9jkd ha detto:mivar":3mch9jkd ha detto:marcomanni":3mch9jkd ha detto:Ma il punto è questo... quanti kili la devono far pesare una nissan per non vergognarmi di aver buttato via tutti quei soldi? Perchè può correre quanto ti pare, ma sempre nissan davanti ci rimane scritto.
Infatti SLK non ha venduto una cippa,vero?...
Ma sono due concetti diversi di auto, porco cane! Amenochè questa nuova razza Alfa non sia come una Lancia o la Mercedes, votate ai viaggi in souplesse sul lungomare e 0 pista. Di fatto qui di fronte abbiamo auto pesanti che consumano un botto che sono nella norma come prestazioni, apparte la linea non c'è niente di rimarchevole, niente di tecnicamente eclatante rispetto alla proposta della concorrenza.
mivar":2ehcg95c ha detto:Niente di eclatante tecnicamente?il Q4 è attualmente il sistema piu' efficace e sofisticato (nel senso buono) di trazione integrale attualmente in commercio,e questo non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori...
Mollan":38tkpubd ha detto:mivar":38tkpubd ha detto:Niente di eclatante tecnicamente?il Q4 è attualmente il sistema piu' efficace e sofisticato (nel senso buono) di trazione integrale attualmente in commercio,e questo non lo dico io ma tutti gli addetti ai lavori...
Qui non posso quotarti... attualmente la Q4 è una trasmissione quasi totalmente meccanica con Torsen. Questo differenziale assorbe molta potenza rispetto all'Haldex(ovviamente è anche + efficace) ma ne assorbe molta di + rispetto anche all'Xdrive BMW. Ora perdonatemi se non so di che TI si tratta quella bmw , xò so che è completamente gestita dall'elettronica e si trova avvantaggiata in alcune situazioni rispetto a un torsen solamente meccanico/elettronico.
Altro ottimo dispositivo è la trazione Quattro(da A4 in su, no TT e A3), sempre con torsen ma non so come riescono a fare assorbire meno potenza alla trasmissione rispetto a noi.
Forse anche Subaru monta un Torsen.
Imho la migliore TI in commercio(o la + evoluta) è secondo me l'Xdrive.
Una conferma può venire dalla prova sulla neve di 4r...dove una 530xd touring ha battuto molte concorrenti(c'è da dire che erano parecchio fiacche alcune...panda,range sport,ecc). Cmq sia dati a parte i giornalisti hanno solamente elogiato questo tipo di trasmissione...quasi senza difetti.
Xanto.net":cfbs47r1 ha detto:[Cut]
Mi viene da piangere... :cry:Mollan":39j0ig2d ha detto:Imho la migliore TI in commercio(o la + evoluta) è secondo me l'Xdrive.
si anche a me!!piangiamo insieme :mecry) :mecry)alk147":2ghopg2g ha detto:Mi viene da piangere... :cry:Mollan":2ghopg2g ha detto:Imho la migliore TI in commercio(o la + evoluta) è secondo me l'Xdrive.
alk147":9pbqc51s ha detto:Mi viene da piangere... :cry:Mollan":9pbqc51s ha detto:Imho la migliore TI in commercio(o la + evoluta) è secondo me l'Xdrive.