brera uscita male da test tedesco

--Alfapitonsnake--":wurn8831 ha detto:
Ueh, ma esagerate sempre con me, (CUT) Ho soltanto detto che non assorbe i colpi peggio di alcune bmw. Cosa ho detto? Flame già?
Prova a cambiare atteggiamento, magari non ti sentirai più perseguitato.
Se devi dare un giudizio fallo pure, ma gira e rigira tiri fuori BMW parlandone male anche quando non ce n'è motivo, e ti è già stato detto a più riprese.

Vabbhè parlerò di concorrenza d'ora in avanti.
Comunque riguardo alla sesta non preoccupatevi. Il problema non sussiste amio parere. Di sicuro non ho mai dovuto scalare da nessuna marcia per avere ripresa. I 1.9 cosa sono? :asd) :asd)
Poi senza polemizzare, mi sembra che molti inneggino a sfide varie, con frasi come: ti ritrovi a prenderle di santa ragione, da turbodiesel vari, oppure, "ti sputtanano al semaforo", ecc...Queste sono frasi consentite? No perchè allora ne conosco anch'io alcune di colorite, che non uso per non abbassarmi a queste.
Poi che ci sia paragone tra un 1.9 e un 3.2...forse se non si sfrutta il motore, ma neanche lo stesso c'è confronto.

tanto non serve parlare male della BMW e anche Mercedes basta aspettarle quando piove e se puoi nevica si ride.
come ho già detto qui dalle mie parti quelli del BMW hanna la PANDA per l'inverno altrimenti a piedi

robertos57":3pb0xfoe ha detto:
tanto non serve parlare male della BMW e anche Mercedes basta aspettarle quando piove e se puoi nevica si ride.
come ho già detto qui dalle mie parti quelli del BMW hanna la PANDA per l'inverno altrimenti a piedi

Si ma non si può dire, ce lo teniamo tra noi due. Non nominare il nome di Bmw invano. :ignore) ;)

io nn vedo ke c sia d tanto grave nello sputtanare un pò la concorrenza in un forum alfa, quando a sputtanare il gruppo fiat e l'alfa c pensa la stessa stampa italiana x nn parlare d quella estera...
vedi master test e recente test d autozeitung...

Io ci trovo di male che se vogliamo essere un forum serio certe buffonate, che reputiamo tali quando sentiamo o leggiamo da qualche parte, sia bene che stiano fuori di qui. O predichiamo serietà e poi ci comportiamo nello stesso identico modo?

Gli ignoranti ci sono in tutti i campi, la cosa peggiore è che spesso non se ne rendono conto e parlano troppo, a vanvera.

Se vi piace tanto parlare male della concorrenza per sentirvi meglio, esistono altri forum di alfisti, o presunti tali, potete sempre iscrivervi anche di là per sfogarvi e tornare qui con animo più sereno. :ka)

@Piton...meno ironia...serpente avvisato mezzo salvato.

alk147":2t2mds5a ha detto:
Io ci trovo di male che se vogliamo essere un forum serio certe buffonate, che reputiamo tali quando sentiamo o leggiamo da qualche parte, sia bene che stiano fuori di qui. O predichiamo serietà e poi ci comportiamo nello stesso identico modo?

Gli ignoranti ci sono in tutti i campi, la cosa peggiore è che spesso non se ne rendono conto e parlano troppo, a vanvera.

Se vi piace tanto parlare male della concorrenza per sentirvi meglio, esistono altri forum di alfisti, o presunti tali, potete sempre iscrivervi anche di là per sfogarvi e tornare qui con animo più sereno. :ka)

@Piton...meno ironia...serpente avvisato mezzo salvato.
tipo?? :confusbig)

Io finora ho fatto delle critiche per esperienza fatta, e non parlo xè sono un ignorante, e penso di poter dire di non esserlo.
Poi sull'ironia hai torto, xè appena si critica la *** si è subito ammoniti, quindi...sdrammatizzo.
Basta guardare il master test, anche un cieco vedrebbe come si comporta la 159 sul bagnato, la prova dell'alce ecc...
E' così difficile ammettere che in alcune[solo alcune] cose l'alfa è meglio? Detto in un modo più truce o più soave, il concetto è sempre uguale.

--Alfapitonsnake--":225pcsmr ha detto:
lelesch81":225pcsmr ha detto:
--Alfapitonsnake--":225pcsmr ha detto:
Voglio dire, non è un motore spinto , perchè da un 3.2 si può ricavare quanta potenza si vuole, però ha una elasticità e una pastosità che francamente non mi aspettavo. Io lo trovo ottimo.

Ma è fiacco... :asd) "Parola di lupetto"...
Se tengo la 6° un po' giù di giri, metto fuori il piedino e spingo... (sempre confrontandola con la GTA)...

Diciamo che la sesta finora non l'ho mai messa xè non è servita.
Mettere la sesta a zero giri per vedere se va su non significa niente, puoi avere anche 2000 Nm.

Ma se la "tua" Brera ha un motore così elsatico dovrebbe riprendere a tutte le marce.. invece sulla 6° e 5° fa molta fatica... :cry:

Non c'è confronto tra una gta e una brera. Sono due pianeti diversi.
Perchè non la confronti con un'auto dello stesso segmento, tipo 130i msport?

lelesch81":wr5j04wv ha detto:
--Alfapitonsnake--":wr5j04wv ha detto:

Si la GTA è estema.. la Brera una bella macchina. Passo e chiudo... PUNTO.

Forse è troppo estrema. Allora la serie 1 col motore della M5 vecchia che ha n fatto, la Hartge, è estremissima?

--Alfapitonsnake--":jw5qdb3q ha detto:
lelesch81":jw5qdb3q ha detto:
--Alfapitonsnake--":jw5qdb3q ha detto:

Va che io le bare con le ruote non le guido... :asd)

lelesch81":3r1jvmx0 ha detto:
--Alfapitonsnake--":3r1jvmx0 ha detto:
lelesch81":3r1jvmx0 ha detto:
--Alfapitonsnake--":3r1jvmx0 ha detto:

Ti unisci a me allora nel criticare la bm? Sei troppo mitico, animale che non sei altro!

--Alfapitonsnake--":2uqxpzef ha detto:
lelesch81":2uqxpzef ha detto:
lelesch81":2uqxpzef ha detto:

Ti unisci a me allora nel criticare la bm? Sei troppo mitico, animale che non sei altro!

Mi sa che la 130i la bastona la GTA.Ho questo sentore! :nod)

soloalfa":2sjnnfff ha detto:
Mi sa che la 130i la bastona la GTA.Ho questo sentore! :nod)

fonti affidabili: sta davanti ma non bastona. Però sta davanti solo se a guidarla è un vero manico, o in altre parole ho il sentore che col 130 ci si caga sotto per gli spaventi mentre col GTA ci si diverte

e poi la 1 è un progetto di 10 anni più recente, se non stesse "davanti" ci sarebbe da vergognarsi