Brera Nera

sakiss

Nuovo Alfista
13 Novembre 2004
468
0
16
Greece
image00143.jpg

image00014.jpg

http://www.alfanews.ch/index.cfm?call=showbilder&id=107

Per chi avesse ancora qualche dubbio sulla linea della Brera..guardi le 150 foto di alfanews.ch..ragazzi che dire..sono rimasto senza parole..c'é solo da sbavare e inchinarsi davanti quest'opera d'arte!! :sbav) :worship) :love) Nn ho mai visto un'auto cosi bella...per nn parlare dei cerchi da 19"..come pensavo calzano a pennello...qualcuno sa di che marca sono?? Sulla Brera ci stanno proprio una favola!!!

In effeti speriamo solo escano veramente sti cerchi da 19. Ma poi saranno gli stessi che devono uscire per la 159 di cui si parla nella sezione apposita, saranno quelli del prototipo :fiori) , quelli di queste foto o altri ancora?

Questa è la macchina + bella che ho visto da quando sono nato!! Anche rispetto ad altri allestimenti Brera :OK) :up)
PS: a dispetto di quanto si diceva in altri post (e io ero daccordo) in queste foto il profilo laterale di questa Brera è magnifico. Si discuteva circa il non proprio bellissimo laterale...ma riguardandomi queste foto mi sono ricreduto al punto che non esiste macchina con una linea + bella. Merito anche dei cerchi, credo

In effetti ecco la vera erede del prototipo, ora tutti i calcoli tornano. Sta macchina fa sfigurare una 911 in scioltezza. Però ora va della mia vita sapere se è un cerchio originale e quando sarà ordinabile....

Ragazzi sucsate ma non mi riesco a contenere. Sto ancora guardando le 150 foto. Ho gli occhi lucidi :cry: . Se non fosse che oggi ho versato sangue (1200 euri semestrali) di assicurazione per la mia piccolina, schizzerei dal conc per ordinarla!

PS: ma secondo voi ha l'assetto originale Alfa?
PS2: certo che mi fa un gran piacere rivedere nelle linee della Brera un nonsochè di 147 !!!

ragà ma a parte i cerki è uguale uguale all'originale o ha qcosa d diverso??? sembra moooooooolto piu bella!!!!! :up)

Come minimo da un mezzo del genere ci si aspetta di veder scendere la pazzerona di Michael Night...

image00063.jpg

image00095.jpg

Come recitano i depliant, i 19 saranno ordinabili da aprile 2006.

Si è proprio identica all'originale..credo sia stata ribassatta di qualche cm..ma il merito va tutto ai magnifici cerchi da 19"..sono loro che fanno la differenza!!

manfio":2to590l5 ha detto:
Come minimo da un mezzo del genere ci si aspetta di veder scendere la pazzerona di Michael Night...

[http://www.alfa-news.ch/galerie/Alfa%20Brera%20II%20-%20Testfahrt/image00063.jpg
http://www.alfa-news.ch/galerie/Alfa%20 ... e00095.jpg

Come recitano i depliant, i 19 saranno ordinabili da aprile 2006.
secondo me questi sono cerchi aftermarket...

mi sa anche a me che hanno montato molle un po piu basse o cmq sono i cerchi che danno questo effetto

oddiomioooo!
Mi fa incavolare perchè a me piaceva rossa, ma questa mi mette seri dubbi sul colore!
Veramente bella, a questo punto anche i 19 sono d'obbligo :D

guardate..l'alfa è l'alfa quindi i colori sono soggettivi..pero PERSONALMENTE per un'auto sportiva l'unico colore ke esiste è il NERO!!!!!!!!!!!!!
maròòò....sspettacolare questaaa......ci si puo innamorare d un'auto!?!? :fluffle)