Brera nera

da147":392jylzq ha detto:
... be penso che ci sia poco da dire effettivamente :love) :love) :love) :love) è il suo colore, non resisto + alla presentazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quando viene presentata?
 
:love) :love) :love) Che dire, per me è un sogno.... In tutti i sensi visto che non me la potrò mai permettere :( :( :cry: :cry: :mecry) :mecry) :mecry2) :mecry2)
 
tcpma":1tfvyx4o ha detto:
quando viene presentata?

dicono entro fine anno: speriamo!!!
bounce.gif
 
mikharley":2xw9iuhy ha detto:

mammamia dietro è veramente uno spettacolo da togliere il fiato ve lo giuro :schok) :schok) ogni volta che la vedo mi diventano glio occhi lucidi :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) ritrovarsela davanti in strada ...ci resterò secco :mecry2) :mecry2) spettacolooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

ps: spettacolooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ecco...!!!!

Io lo sapevo...! Mi ero convinto che rosso Alfa fosse il colore NonPlus Ultra per questa macchina! Invece.... Caspita qui ci vuole il ballottaggio!!!! :help) :shrug03) MA QUANT' E' BELLA NEERAAAAAAA!!!!!!
Bisognerà vedere i 2 colori dal vivo per decidere! E bisognerà provare pure i motori ecc..... E bisogna che mi calmo un pò perchè ancora non è uscita e tanto non c'ho ancora abbastanza soldi da buttare in macchine... Per cui... Calma.... Calma........... Respiro profondo.....................................................
MA QUAND' E' CHE LA FANNO USCIRE CHE NON NE POSSO PIU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VOGLIO VEDERLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ordinat...ah no è un sogno!!STUPENDAAAAAA la voglio!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)
 
soloalfa":d5rzcoi0 ha detto:

paura!!!!
ora si toglie il 3.2 a canguri si ci infila il busso libero dai tappi con un paio di turbine il 4x4 lo si ha gia si rimodella il culone e via :asd)

ordinataaaaaaaaaaa
 
2e0a99a276.jpg


:love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love)

:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
Top