Brera nera

eghizzardi":pxkl47tw ha detto:
tcpma":pxkl47tw ha detto:
ma chissene dello scatolozzo su dai!
giusto u alfa e sempre un alfa...
.

...non si sta discutendo di quello!!!!!!!!! ma è giusto evidenziare anche "dettagli" che potrebbero migliorare, soprattutto su auto che costeranno almeno 70.000.000 delle vecchie Lire, non si sta parlando di una utilitaria dove certe "piccolezze" si possono maggiormente tollerare ;) ...poi ovvio che non sarebbe quello a precludere la scelta sull'acquisto o meno :asd) :asd) :asd)
 
Veramente stupenda !!!! come pensavo !!! e pensare che me la volevo prendere :cry: ...

... ma quel jts 3.2 proprio non mi va giù :nono)
 
da147":13zfnmec ha detto:
Janpaul":13zfnmec ha detto:

cos'è quel coso intorno agli scarichi??

sembra che si vedo lo scatolozzo :KO) :KO) :KO)

:asd) :asd) :asd) credo proprio che sia quello ... vorrà dire che cambierò subito anche lo scarico della Brera come ho fatto x la 47 :asd) :asd) :asd) :asd)

anche x avere piu sound :culo)

comq e' il silenziatore.. bisogna bedere se poi si nota cosi tanto.. a me pare normale... chissa come sta con i finali tondi.. chissa xche hanno scelto i quadrati..
 
df9418315c.jpg

a6bc7d43da.jpg

78a206d9bb.jpg
 
mikharley":22cn8fkm ha detto:

ma questo è nero metallizzato? e allora la prima è pastello???

Qualcuno ha la foto del blu misano (blu scuro) la prima mi sembra blu daytona (chiaro).

E i due grigi touring e diamante? qualcuno ha foto?
 
cmq anche blu non è male, voi cosa ne dite? siccome ne sto aspettando anche una blu, visto che quella grigia arriva a fine gennaio....siccome mi son rotto di aspettare quasi quasi mi piglio quella blu, ma quanto tempo ci vuole perchè arrivino ste porche di ste auto!! Ma datti una mossa mamma alfa!!!! :asd) :OK)
 
--Alfapitonsnake--":30n88f3h ha detto:
cmq anche blu non è male, voi cosa ne dite? siccome ne sto aspettando anche una blu, visto che quella grigia arriva a fine gennaio....siccome mi son rotto di aspettare quasi quasi mi piglio quella blu, ma quanto tempo ci vuole perchè arrivino ste porche di ste auto!! Ma datti una mossa mamma alfa!!!! :asd) :OK)

secondo me blu e il piu bel colore che si possa avere su brera
 
--Alfapitonsnake--":14i8864j ha detto:
cmq anche blu non è male, voi cosa ne dite? siccome ne sto aspettando anche una blu, visto che quella grigia arriva a fine gennaio....siccome mi son rotto di aspettare quasi quasi mi piglio quella blu, ma quanto tempo ci vuole perchè arrivino ste porche di ste auto!! Ma datti una mossa mamma alfa!!!! :asd) :OK)

secondo me blu e il piu bel colore che si possa avere su brera
 
Speriamo grazie, cioè speriamo sia bella ma soprattutto di vederla xè ormai al conce mi dicono sempre "arriva domani arriva domani" e invece non arriva...ormai è natale. Va bene che ormai bisogna iimatricolarla in gennaio, però almeno vederla e confermarla magari provarla ancora.. :asd) :asd)
Cmq sono molto propenso per la 3.2, il Q4 mi attira molto devo essere sincero, tanto ormai spendi x spendi, e poi a ragà bisognerà pur impolverare ste bmw prima o poi...sennò che figura da alfisti mosci ci facciamo?! :asd) :asd) :D
 
--Alfapitonsnake--":2b2ms58q ha detto:
Speriamo grazie, cioè speriamo sia bella ma soprattutto di vederla xè ormai al conce mi dicono sempre "arriva domani arriva domani" e invece non arriva...ormai è natale. Va bene che ormai bisogna iimatricolarla in gennaio, però almeno vederla e confermarla magari provarla ancora.. :asd) :asd)
Cmq sono molto propenso per la 3.2, il Q4 mi attira molto devo essere sincero, tanto ormai spendi x spendi, e poi a ragà bisognerà pur impolverare ste bmw prima o poi...sennò che figura da alfisti mosci ci facciamo?! :asd) :asd) :D

Mi sa che ti impolvero ancora io.... :asd) :asd)
 
Top