Brera GTA annullata?

dio con questo disfattismo isterico...


io mi auguro che si sbrighino a vendere Alfa e Maserati alla Ford almeno di novità non ne mancheranno, speriamo bastino a saziarvi...
 
Gridan/a/6000":32zx9app ha detto:
io mi auguro che si sbrighino a vendere Alfa e Maserati alla Ford almeno di novità non ne mancheranno, speriamo bastino a saziarvi...

uhm...visto l'andazzo della FORD e soprattutto della casa madre GM non penso che nei loro piani ci siano degli acquisti così importanti.
Poi però, tutto è possibile
 
lelesch81":366g3wiv ha detto:
--Alfapitonsnake--":366g3wiv ha detto:
Ma se già per un 3.2 si superano con qlche optional i 50.000 una ipotetica gta quanto costerebbe? Roba da matti :aeh)

Pensa che una 320d turing con un po' di optional costa uguale... :asd) :asd)

Bhè adesso non esageriamo!Diciamo che un 330xd con un po' di optionals costa uguale! :asd)
 
soloalfa":91nnnmax ha detto:
lelesch81":91nnnmax ha detto:
--Alfapitonsnake--":91nnnmax ha detto:
Ma se già per un 3.2 si superano con qlche optional i 50.000 una ipotetica gta quanto costerebbe? Roba da matti :aeh)

Pensa che una 320d turing con un po' di optional costa uguale... :asd) :asd)

Bhè adesso non esageriamo!Diciamo che un 330xd con un po' di optionals costa uguale! :asd)

leggi Auto di Questo mese... provano una 320d da 50140 euro... :mecry2)
 
Purtroppo pure la 320d costa... una 320d Mpack Touring viene 40 mila euro...
Aggiungi pelle (2000), navi (2600), cambio automatico( credo 2300)

Mettici qualche chicca tipo tettuccio apribile, comandi radio al volante, vetri scuri dietro, metallizato, xeno girevoli... e i 50 mila li hai tutti...anzi quasi di +...
 
Mollan":bolwpa4t ha detto:
Purtroppo pure la 320d costa... una 320d Mpack Touring viene 40 mila euro...
Aggiungi pelle (2000), navi (2600), cambio automatico( credo 2300)

Mettici qualche chicca tipo tettuccio apribile, comandi radio al volante, vetri scuri dietro, metallizato, xeno girevoli... e i 50 mila li hai tutti...anzi quasi di +...

... be come dicevo in un altro post. xerò c'è da aggiungere che poi xerò bmw ti applica dei bei sconti sui suoi modelli!!!!! x una 325 turing Attiva o Futora (le + accessoriate) con vernice metallizzata, interni in pelle, pacchetto Msport comandi al volante, cerchi da 18 di listino 44.500 ti applicano l'8% di sconto ovvero con 41.500 è tua :?: :?: :?: direi che ti invogliano parecchio visto che in Alfa mi hanno offerto al max il 5% con optional non ancora disponibili e tempi di attesa non molto definiti (tergiversava) :cry: di conseguenza le differenze si assottigliano ancora di + ....................................

P.s. onestamente sono passato in un conce bmw solo x pura curiosità e x avere un raffronto rispetto alla nostra 159!!!!!! quanto mai ci sono andato, decisamente sanno ingolosirti parecchio con le loro auto e soprattutto con gli sconti!!!!!!! saranno anche + belle le nostre Alfa ma purtroppo non credo proprio che basti solo quello :( ....ora incomincio a comprendere x' la serie 3 è attualmente ai vertici delle vendite e x' se ne vedono così tante in circolazione.....
 
A parte che Alfa ti da già il 6% e l'auto è uscita 2 giorni fa, torna un po' indietro e chiedi cosa faceva di sconto la bmw appena era uscita la serie 3, col ca*** che ti faceva l'8%, poi è logico che i listini sono già alti apposta...Cmq le bmw costano di più, c'è poco da fare.
Cmq ragazzi, guardate che sta brera se li vale tutti i 50.000 euri, ho provato ieri la 3.2, era blu misano, forse la prendo, sto discutendo con mia moglie...c'è n'è anche una blu misano 2.2.........Cmq la 3.2 fa paura, a qlsi regime schiacci l'acceleratore la macchina schizza via e non smette mai di spingere fino a fondo scala...Sono tutte cazzate le critiche sulle prestazioni, considerato il confort di marcia uguale alla bmw, le doti dinamiche e la trasmissione integrale, di prestazioni ce ne sono a sufficienza da farvi stare un bel po' attaccati al sedile...finalmente gli stronzetti con la 330i avranno una nuova minaccia blu alle spalle, e forse anche davanti.... :asd) :OK)
 
--Alfapitonsnake--":3xcabeeh ha detto:
A parte che Alfa ti da già il 6% e l'auto è uscita 2 giorni fa, torna un po' indietro e chiedi cosa faceva di sconto la bmw appena era uscita la serie 3, col ca*** che ti faceva l'8%... :OK)

Vero che in origine era basso lo sconto della serie 3 :OK) ...Em il famoso 6% che ti offrono tirando è lo stesso che mi hanno offerto sulla "vecchietta" GT ;) (mi ha detto che è la nuova "campagna Alfa" poco sconto su tutti i modelli :?: :?: ) posso capirlo sulla Brera ma non sulla GT.................
 
si vero molto bella questa

breraGTA.jpg


:OK)
 
Top