Brera GTA annullata?

Mollan

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
7,087
0
36
Arcore
mollan86.altervista.org
da Quattroruote.it:



[...] Baravalle ha negato che sia allo studio una versione "GTA" della vettura: "L'idea è affascinante, ma non c'è assolutamente nulla di simile nei nostri piani", ha dichiarato, smorzando l'attesa rilanciata su Internet dagli appassionati della marca del Biscione [...]
 
Mollan":1cv49ltg ha detto:
da Quattroruote.it:



[...] Baravalle ha negato che sia allo studio una versione "GTA" della vettura: "L'idea è affascinante, ma non c'è assolutamente nulla di simile nei nostri piani", ha dichiarato, smorzando l'attesa rilanciata su Internet dagli appassionati della marca del Biscione [...]

speriamo non sia cosi... sarebbe un'occasione persa! e tanti altri alfisti delusi! vaff... sai ke t dico,, se continuano cosi la gente fa bene a non comprare piu alfa e andare su bmw.. almeno loro se dicono una cosa la fanno! qui invece t fanno solo incazzare!!!!!! :member) :member)
 
secondo me è presto...

per parlarne. Se la versione normale esce in questo mese o a dicembre la versione gta potrebbe uscire tra 2 anni e mezzo o 3. Baravalle ha negato l'esistenza di un simile progetto. Io non ne sarei tanto sicuro visto le foto che stanno circolando in internet e la foto rubata fatta con il cell. Lo scopriremo solo vivendo...

Ciao! :ciao)

Luca
 
Io credo che la faranno, anche se in effetti adesso è presto per parlarne... inoltre credo (mia personalissima opinione) che Baravalle abbia negato anche per motivi strategici di marketing e per la concorrenza...

Su 4R di novembre c'è un'anteprima della Brera GTA e dicono che monterà motori Maserati... non credo sia tutta fantasia, qualcosa di fondato di certo c'è...
 
Secondo me non si dovrebbe aspettare 2 o 3 anni...se no esce il restyling e nessuno compra + la GTA...
Bisogna farla dopo 1 anno...come bmw sta facendo con la M3...Anche audi aspetta 1 anno x la versione S...solo la RS esce a fine carriera e dopo il restyling...
Mercedes addirittura sugli ultimi modelli abb sportivi(no S e R) sta facendo uscire in contemporanea le AMG...es ML63 (SBAVVV), CLS 55, SLK 55.
Su S e R presentano inizialmente il motore e la versione sportiva ai saloni in veste definitiva...es R63 AMG...e poi dopo poco la introducono nel listino... :)
 
Concordo su quanto detto, la GTA deve uscire fra un anno e non di più..adesso la brera...nel corso dell'anno il motore 2.4M-Jet..poi la spider e a fine anno magari per il motorshow dovrebbero presentare la GTA motorizzata maserati! :nod)

Se cmq tutti ne parlano un motivo ci sarà e poi il matrimonio con maserati a cosa serve se nn lanciano una GTA col V8?

Dai magari Baravalle è rimasto sulle sue.. ;) nn allarmiamoci! :OK)
 
Re: secondo me è presto...

Luca C.":1t4bmtet ha detto:
per parlarne. Se la versione normale esce in questo mese o a dicembre la versione gta potrebbe uscire tra 2 anni e mezzo o 3. Baravalle ha negato l'esistenza di un simile progetto. Io non ne sarei tanto sicuro visto le foto che stanno circolando in internet e la foto rubata fatta con il cell. Lo scopriremo solo vivendo...

Ciao! :ciao)

Luca
quotissimo
 
riporto da 4r di novembre (pg 121):

"[...]Ma c'è pure un asso nascosto: la brera GTA che potrebbe esordire nel 2007 con molte parti in alluminio e carbonio per farne davvero un'<<alleggerita>>. E Il motore? Ma il 4.2 v8 Maserati, si capisce."

:OK)
 
Janpaul":2tghjqxo ha detto:
la faranno la GTA ma aspettiamo ancora almeno 2 anni, non é neanche ancora uscita la versione normale :OK) :OK)

si ma se esce dopo 2-3 anni e troppissimo!! caspita cosa fai quando esce il restyling?? e poi audi (rs) e bmw (m) escono dopo 1 anno dalla commercializzazione! non d piu! noi soliti ritardatari! e ke kavolo... guarda ce la mettono tutta per farti passare la voglia di essere alfista :KO)
 
avranno le loro ragioni,credo..
magari economiche: se la volete prima,metteteci voi i soldi
se invece credete non siano economiche,pensate che siano tutti cretini e incapaci; ma non credo sia questa la realtà.
 
tcpma":835dtoqt ha detto:
avranno le loro ragioni,credo..
magari economiche: se la volete prima,metteteci voi i soldi
se invece credete non siano economiche,pensate che siano tutti cretini e incapaci; ma non credo sia questa la realtà.

il punto e un altro... non devono andare in giro a dire: " siamo un markio al pari di audi e bmw se non migliori" oppure dire " i nostri diretti concorrenti sono audi e bmw" quando poi la realta non e questa ed abbiamo una gamma ultra misera che fa si e no concorrenza (e neanche tanto diretta) a meta della gamma delle 2 tedesche.. e in questa meta non siamo a pari coi motori e con gli optional... troppa strada c'e da fare per stare al pari di audi e bmw... forse forse tra una 10ina d'anni :(
 
P1010306.jpg
 
Top